― Advertisement ―

spot_img

La Pileri Academy brilla all’EICMA di Milano: Capirossi e Petrucci in visita, iscrizioni aperte fino al 20 novembre

La partecipazione della Pileri Academy all’EICMA di Milano, la fiera internazionale del ciclo e motociclo, è stata un vero successo, confermando la crescita esponenziale...
HomeCalcio InternazionaleLigue 1Angers - Brest - pronostico e possibili formazioni

Angers – Brest – pronostico e possibili formazioni

Dopo aver pareggiato le prime due partite della Ligue 1, l’Angers cercherà la sua prima vittoria stagionale domenica 21 agosto quando ospiterà il Brest. Gli ospiti non hanno ancora conquistato tre punti in questa stagione e attualmente si trovano sotto i loro avversari in classifica, con questo fine settimana che offre loro l’opportunità di avanzare. Il calcio di inizio di Angers – Brest è previsto alle 15

Anteprima della partita Angers – Brest: a che punto sono le due squadre

Angers

L’Angers ha iniziato la sua stagione con un pareggio senza reti contro il Nantes, e l’ha seguita dividendo i punti con i suoi avversari nell’ultima uscita. Una prestazione di cui Gerald Baticle sarà orgoglioso, considerando che la sua squadra era sotto di due gol dopo appena 10 minuti di gioco. I gol di Lois Diony e Amine Salama hanno permesso di proseguire l’inizio imbattuto della campagna, che sta creando fiducia all’interno della squadra. La scorsa stagione l’Angers ha pareggiato 11 partite, e questo è uno dei motivi per cui non è riuscito a risalire la china in classifica, dove alla fine si è classificato al 14° posto. Se i padroni di casa riusciranno a conquistare i tre punti domenica, avranno la concreta possibilità di risalire la classifica e, se i risultati dovessero essere favorevoli, di accedere alle posizioni europee.

Brest

Gli ospiti, invece, sono riusciti a conquistare un solo punto nelle prime due partite della stagione e continuano a cercare la loro prima vittoria. Il Brest ha iniziato la sua campagna con un thriller di cinque gol: è stato sconfitto per 3-2 dal Lens dopo aver subito un tris di gol da Florian Sotoca. La squadra ha tentato di reagire nel secondo tempo e i gol di Haris Belkebla e Romain Del Castillo hanno quasi garantito la vittoria, ma è stato troppo poco e troppo tardi. Gli uomini di Michel Der Zakarian sono riusciti a guadagnare un punto nel successivo incontro con il Marsiglia, rimontando da dietro per pareggiare 1-1 dopo il gol di Pierre Lees-Melou nel secondo tempo. Sebbene il Brest non abbia ancora vinto in questa stagione, sarà sicuramente confortato dal fatto di aver sconfitto gli avversari per 2-0 in un’amichevole pre-stagionale.


Tutte le partite di Ligue 1

Notizie dalle squadre

Sofiane Boufal ha fatto il suo ritorno in campo nella precedente partita con l’Angers dopo il problema al bicipite femorale, uscendo dalla panchina, e sarà un’opzione anche questo fine settimana. Himad Abdelli non è sceso in campo in quella partita, ma è stato coinvolto nella squadra del giorno della partita, in quanto anche lui si prepara a fare il suo rientro ufficiale dal problema al ginocchio. Noah Fadiga era assente nella precedente partita del Brest a causa di un infortunio alla caviglia subito nella giornata inaugurale della stagione, che è stata anche il suo debutto. Lees-Melou potrebbe essere utilizzato in mezzo al campo per gli ospiti, soprattutto dopo aver trovato il fondo della rete nell’ultimo incontro.

Probabili formazioni Angers – Brest

Possibile formazione iniziale dell’Angers:
Bernardoni; Doumbia, Blazic, Hountondji, Sabanovic; Mendy, Bentaleb; Hunou, Ounahi, Thioub; Diony

Possibile formazione iniziale del Brest:
Bizot; Duverne, Chardonnet, Dari, Brassier; Magnetti, Lees-Melou, Belkebla; Honorat, Lage, Le Douaron