― Advertisement ―

spot_img

La Pileri Academy brilla all’EICMA di Milano: Capirossi e Petrucci in visita, iscrizioni aperte fino al 20 novembre

La partecipazione della Pileri Academy all’EICMA di Milano, la fiera internazionale del ciclo e motociclo, è stata un vero successo, confermando la crescita esponenziale...
HomeCalcio InternazionaleLigue 1Angers vs Lens: pronostico e possibili formazioni

Angers vs Lens: pronostico e possibili formazioni

Il Lens affronta l’Angers oggi domenica 27 febbraio alla ricerca della vittoria che potrebbe riportare il club nelle posizioni europee della classifica di Ligue 1. Nel momento in cui il Lens si trova al 10° posto, l’Angers è al 13° posto dopo aver perso quattro partite consecutive nella massima serie francese. iL calcio di inizio di Angers vs Lens è previsto alle 15

Anteprima della partita Angers vs Lens: a che punto sono le due squadre?

Lens

Dopo aver mancato di poco la qualificazione europea la scorsa stagione, il Lens punta a superare quella delusione questa volta, ma avrà bisogno di trovare un po’ di consistenza durante gli ultimi mesi. Dalla pausa internazionale di novembre, i Blood and Gold hanno vinto solo tre delle loro 12 partite di campionato, perdendo cinque degli altri incontri. Come nota positiva, ognuna di quelle vittorie è arrivata dalla fine dell’anno, ma la squadra di Franck Haise è stata lasciata a giocare in una gara molto combattuta. Dopo aver tenuto testa al Bordeaux con un punteggio di 3-2, il Lens è stato costretto a un pareggio per 1-1 dai rivali del Lione lo scorso fine settimana, i loro avversari sono rimasti a due punti e quattro posti davanti. Jonathan Clauss ha continuato la sua campagna impressionante andando a segno contro il Lione, il giocatore di destra ha ora tre gol e nove assist per la stagione.

Angers

Nonostante la tredicesima posizione, l’Angers è consapevole di essere sull’orlo del baratro della lotta per la retrocessione, con solo otto punti di differenza tra sé e l’ultimo posto. La squadra di Gerald Baticle ha anche perso quattro partite di fila, per un totale di sette sconfitte in nove partite se si estende questo periodo fino a metà dicembre. Tuttavia, va notato che le loro ultime tre partite sono state contro tre delle migliori squadre della Ligue 1, l’unica squadra che manca in questa corsa è il leader Paris Saint-Germain. Baticle dovrebbe rincuorarsi perché due di queste partite si sono concluse con un 1-0, ma i bianconeri hanno raggiunto un punto in cui hanno disperatamente bisogno di un’altra vittoria per allentare la pressione sulle loro spalle.

Ultime notizie dalle squadre

Dopo essere stato ritirato già all’ottavo minuto nell’ultima partita, Jimmy Cabot dovrebbe mancare all’Angers. Vincent Manceau, che è stato un titolare in questa stagione, è entrato come suo sostituto in quel momento e dovrebbe tornare nella formazione titolare. Stephane Bahoken è un’alternativa nel terzo finale se il giovane Mohamed-Ali Cho esce dalla squadra. Mentre il trio di Lens Corentin Jean, Wesley Said e Jonathan Gradit sono tutti vicini al ritorno dall’infortunio, questa partita potrebbe arrivare troppo presto. Salvo ulteriori problemi di infortuni, Haise potrebbe rimanere con la stessa squadra che ha iniziato il pareggio con il Lione, con Przemyslaw Frankowski che rimane tra i sostituti.

Probabili formazioni Angers vs Lens

Angers possibile formazione di partenza:
Petkovic; Manceau, Ebosse, Traore, Thomas, Doumbia; Fulgini, Mendy, Bentaleb, Boufal; Bahoken

Lens possibile formazione di partenza:
Farinez; Wooh, Danso, Medina; Clauss, Sotoca, Doucoure, Fofana, Haidara; Kakuta; Kalimuendo-Muinga