fbpx
Ottobre21 , 2021

Angers vs Nantes: pronostico e possibili formazioni

Related

Zenit-Juventus 0-1: Kulusevski avvicina i bianconeri agli ottavi

La truppa di Massimiliano Allegri mette a segno il...

La Lazio ha il re del centrocampo: Milinkovic

Milinkovic-Savic negli ultimi anni è diventato uno dei giocatori...

Sergio Garcia non ci sarà a Misano

Il Gran Premio di MotoGP di Misano è ormai...

Mainz 05 vs Augsburg: pronostico e possibili formazioni

Due squadre della Bundesliga posizionate nella metà inferiore della...

Share

L’Angers ospiterà il Nantes in Ligue 1 domenica 19 settembre cercando di continuare il suo impressionante inizio della stagione di Ligue 1, che lo vede occupare il secondo posto prima dell’inizio della sesta giornata. Il Nantes è in svantaggio di sette punti rispetto agli avversari e cerca la seconda vittoria stagionale in campionato. Il calcio di inizio di Angers vs Nantes è previsto alle 15.

Prepartita Angers vs Nantes: a che punto sono le due squadre?

Angers

L’Angers è imbattuto in questa stagione e le sue prime cinque partite hanno portato a tre vittorie e due pareggi, che li hanno portati ai vertici della classifica. Hanno sperimentato la loro seconda situazione di stallo della campagna nella loro precedente partita di Ligue 1 contro il Brest, terminata con un pareggio per 1-1 dopo che Thomas Mangani di Anger ha segnato dal dischetto, per annullare il vantaggio di Romain Faivre, che è arrivato anche su rigore. L’Angers è stato eccellente nelle sue prime due partite casalinghe di campionato in questa stagione, che hanno portato a vittorie comode su Lione e Rennes, e devono ancora subire gol in casa questa stagione. Un altro aspetto chiave del successo dell’Angers è che non ha dovuto fare affidamento su un solo marcatore, e i suoi nove gol in campionato in questa stagione sono stati gentilmente concessi da sette marcatori diversi, con Sofiane Boufal l’unico giocatore a segnare due volte in questa stagione. I padroni di casa cercheranno di rimediare alla sconfitta per 3-1 subita in casa contro il Nantes la scorsa stagione, ma avendo segnato nove gol e subendone solo due in questa stagione saranno sicuri di essere una squadra diversa da quella che ha giocato in quella partita .

Nantes

Il Nantes sta cercando di evitare una ripetizione del finale di playoff per la retrocessione della scorsa stagione e spera in una stagione più confortevole, anche se il suo inizio non è stato brillante e si dirige verso la partita di domenica nel bel mezzo di una serie di tre sconfitte. Le loro prime cinque partite di Ligue 1 hanno prodotto solo una vittoria solitaria, e i loro quattro punti in questa stagione sono arrivati ​​dalle prime due giornate. L’unica vittoria del Nantes in questa stagione è arrivata in casa contro il Metz, il che significa che sono ancora alla ricerca della prima vittoria esterna della stagione. Inoltre, le loro due trasferte hanno incluso un meritato pareggio nel principato dopo che Jean-Charles Castelletto è riuscito a ottenere il pareggio contro il Monaco, ma hanno perso nella loro prossima partita in trasferta, soccombendo a una sconfitta per 1-0 per mano di Rennes. Positivamente, la loro difesa è stata abbastanza impressionante, con il Nantes che ha subito solo cinque gol in questa stagione, ma nell’ultimo terzo ha avuto le sue difficoltà – segnando solo tre volte in questa stagione.


Tutte le partite di Ligue 1

Ultime notizie

L’Angers non ha problemi di infortuni dopo che Enzo Ebosse è tornato la scorsa settimana per giocare come sostituto nel secondo tempo contro il Brest. Pertanto, è probabile che Gerald Baticle chiami la stessa formazione iniziale iniziata domenica scorsa nel tentativo di continuare l’eccezionale inizio di stagione dei padroni di casa. Nantes rischia di essere senza Anthony Limbombe, che sta curando un problema al tendine del ginocchio. Antoine Kombouare spera di riavere Dennis Appiah e Quentin Merlin in squadra, ma resta da vedere se saranno abbastanza in forma per essere inclusi contro l’Angers. Willem Geubbels potrebbe essere coinvolto domenica e potrebbe essere la prima volta che il 20enne appare per il suo nuovo club da quando è arrivato in prestito dal Monaco. Dopo essere entrati in panchina lo scorso fine settimana, Kalifa Coulibaly e Wylan Cyprien potrebbero esordire questa domenica con il club.

Probabili formazioni Angers vs Nantes

Angers
Bernardoni; Manceau, Thomas, Traore; Cabot, Mangani, Mendy, Doumbia, Fulgini; Cho, Boufal

Nantes
Lafont; Corchia, Castelletto, Pallois, Fabio; Girotto, Cyprien, Blas; Coulibaly, Simon, Kolo Muani

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20