Ankalaev vs Krylov

L’atteso match Ankalaev vs Krylov finalmente avrà luogo il 27 febbraio. Sarà sicuramente uno dei più bei match della UFC Fight Night. I lottatori hanno stoffa e sicuramente daranno spettacolo. Ankalaev (14-1) è imbattuto dal suo debutto nell’UFC nel marzo 2018, quando ha perso contro Paul Craig per sottomissione a un solo secondo dall’incontro. Il russo ha combattuto due volte nel 2020, battendo Ion Cutelaba a febbraio per poi sconfiggerlo di nuovo in una rivincita alla UFC 254 in ottobre. Krylov (26-7) entra in gioco dopo una corsa durante il suo secondo stint all’UFC. L’ucraino vince contro Johnny Walker e Ovince Saint Preux, ma abbandona gli incontri con il campione in carica Jan Blachowicz e il top contender Glover Teixeira.

Chi lotterà prima del match Ankalaev vs Krylov?

L’evento UFC Fight Night del 27 febbraio non ha ancora una location ufficiale, anche se probabilmente si svolgerà ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti o a Las Vegas. Con cinque match vinti, Ankalaev è in rotta di collisione verso la vera prova da superare. Prova che porta il nome di Krylov. E la loro resa dei conti del 27 febbraio non sarà l’unico match per quella sera. A coronare il tutto ci sarà un apertura con un match tra pesi massimi con il due volte sfidante Dominick Reyes e l’astro nascente Jiri Prochazka. Il match principale sarà caratterizzato da un bangster dei pesi massimi brasiliani, con Raphael Assuncao che si scontra con Raoni Barcelos. L’ex sfidante Dominick Reyes affronterà l’impetuoso Jiri Prochazka. Quattro dei migliori atleti dei pesi massimi leggeri lotterano la stessa sera, c’è una forte possibilità che la serata possa veramente riscaldarsi.

L’ucraino Krylov tra i preferiti del match il 27 febbraio 2021

Come la vittoria di Ankalev contro il brasiliano, anche Krylov ha avuto una vittoria che ha definito la sua carriera l’ultima volta. In particolare, Krylov ha dimostrato di appartenere al vertice della divisione 205lb dopo aver battuto Johnny Walker lo scorso marzo. Nonostante ultimamente abbia alternato vittorie e sconfitte, Krylov ha dovuto affrontare una dura competizione. Il suo strenuo programma UFC è composto da molti pesi massimi leggeri di alto livello. Nel complesso la sua vittoria per vendetta contro l’Ovince St. Preux ha indicato agli alti dirigenti della società che il soffitto di Krylov è alto. Per non parlare del fatto che Krylov ha affrontato Jan Błachowicz prima che il nativo polacco diventasse campione.


Lotta Sambo e il suo sviluppo nel tempo


Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20