Gara valida per la seconda giornata del gruppo J della UEFA Europa League. Gara che dirà molto sul futuro di questo girone dato che entrambe le formazioni sono prime a pari merito. Anversa-Totthenam si giocherà giovedì 29 ottobre alle ore 18.55 presso lo stadio Bosuilstadion di Anversa, in Belgio.

Come arrivano le due squadre?

I padroni di casa sono reduci dalla vittoria in campionato per 3-2 contro il Koninklijke Beerschot Voetbalclub Antwerpen, vittoria che ha permesso alla squadra belga di balzare in vetta alla classifica, grazie anche al passo falso del Club Brugge. Nella prima gara di Europa League i belgi hanno vinto contro il Ludogorets fuori casa per 1-2.

La banda di Josè Mourinho stasera giocherà contro il Bunrley, ma è in un buon periodo di forma. Nella prima gara del girone J gli inglesi hanno battuto agevolmente il LASK con un secco 3-0 grazie ai gol di Lucas e Son, nel mezzo c’è stata anche l’autorete di Andrade.

Anversa-Totthenam, probabili formazioni

Ivan Leko potrebbe schierare il 3-4-2-1 visto nelle ultime uscite della squadra belga. Butez potrebbe giocare in porta, col pacchetto difensivo composto da Seck, Gelin e De Laet. Mediana che potrebbe vedere all’opera Haroun e Hongla, mentre sulle fasce potrebbero operare Miyoshi e Juklerød. Sulla trequarti potrebbero ritagliarsi una maglia due maglie da titolari Gerkens e Refaelov, a supporto dell’unica punta Mbokani.

Pochi dubbi invece sulla formazione di Mourinho, che dovrebbe riconfermare il 4-2-3-1. in porta possibile ballottaggio tra Lloris e Hart, mentre la linea a quattro di difesa potrebbe vedere all’opera Doerty, Alderweireld, Sanchez e Reguilon. Possibile chance per Højbjerg a centrocampo assieme a Sissoko, ma non è da escludere l’utilizzo di Winks. I tre tenori potrebbero essere Son e Lucas sulle fasce, con Lamela sulla trequarti. In attacco possibile inizio dal 1′ per Kane.

Dove vedere Anversa-Totthenam

La gara del girone J delle 18.55 Anversa-Totthenam sarà visibile su Sky Sport.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20