― Advertisement ―

spot_img

Heidenheim vs RB Leipzig – probabili formazioni

L'RB Leipzig cercherà di aumentare le proprie speranze di arrivare tra le prime quattro della Bundesliga quando si recherà alla Voith-Arena per affrontare l'Heidenheim...
HomeCalcio InternazionaleQatar 2022Arabia Saudita vs Oman: pronostico e possibili formazioni

Arabia Saudita vs Oman: pronostico e possibili formazioni

L’Arabia Saudita ospita l’Oman giovedì 27 gennaio, sapendo che la vittoria li porterà un passo più vicini ad assicurarsi un posto alla Coppa del Mondo. Mentre la squadra di casa attualmente siede in cima al Gruppo B, l’Oman è in quarta posizione, quattro punti alla ricerca del terzo posto dell’Australia. Il calcio di inizio di Arabia Saudita vs Oman è previsto 18:15

Anteprima della partita Arabia Saudita vs Oman: a che punto sono le due squadre?

Arabia Saudita

Essendo stata sorteggiata in un gruppo che coinvolge Giappone e Australia, c’era una forte argomentazione che l’Arabia Saudita fosse la terza favorita a prevalere nel primo posto del Gruppo B. Tuttavia, sono stati raccolti 16 punti su 18 possibili, il loro unico pareggio è arrivato in Australia, e ora c’è la certezza che l’Arabia Saudita metterà in ombra i suoi più illustri avversari. Un incontro con il Giappone seguirà questo concorso, uno scontro potenzialmente cruciale nel grande schema delle cose, ma i Falchi Verdi saranno concentrati nel cercare di trarre vantaggio da questo gioco. Quando le due squadre si sono incontrate nella seconda giornata, Saleh Al-Shehri ha segnato il gol decisivo, e l’Arabia Saudita ha ora 15 partite di qualificazione alla Coppa del Mondo senza subire sconfitte. Herve Renard sarà ottimista sul fatto che diventeranno 16 giovedì, anche se non ci sarà alcun compiacimento tra le loro fila mentre i loro avversari cercano di rimanere in lizza.

Oman

I giocatori dell’Oman hanno già una vittoria sul Giappone in questo gruppo, e anche raccogliendo un punto manterrà la pressione sull’Australia, che giocano martedì prossimo, come cercano di guadagnare un pareggio playoff. Dalla loro ultima partita di qualificazione alla Coppa del Mondo, l’Oman ha giocato nella Coppa Araba, raggiungendo i quarti di finale prima di perdere 2-1 contro la Tunisia. I loro avversari alla fine hanno raggiunto la finale, perdendo solo contro l’Algeria ai tempi supplementari, e questo dovrebbe dare a Branko Ivankovic e alla sua squadra la convinzione di poter causare problemi ai padroni di casa giovedì.


Tutte le partite di qualificazione

Ultime notizie dalle squadre

Sultan Al-Ghanam può fare le veci del terzino sinistro dell’Arabia Saudita con Nasser Al-Dawsari che non può riprendere il suo ruolo nell’ultima partita di qualificazione ai Mondiali contro il Vietnam. Salman Al-Faraj manca per infortunio, lasciando Sami Al-Najei in linea per entrare in un ruolo creativo a centrocampo. Avendo segnato sette gol nelle sue prime 13 uscite per l’Arabia Saudita, Al-Shehri dovrebbe continuare a guidare la linea. Ivankovic potrebbe essere pronto a nominare il più possibile la squadra che ha spinto la Tunisia nelle ultime otto di Coppa Araba. Mataz Saleh ed Essam Al-Subhi sono i più probabili ad entrare in squadra se vengono apportate modifiche alla squadra dell’Oman.

Probabili formazioni Arabia Saudita vs Oman

Arabia Saudita possibile formazione di partenza:
Al-Rubaie; Al-Burayk, Al-Amri, Al-Boleahi, Al-Ghanam; Al-Malki, Kanno; Al-Muwallad, Al-Najej, Al-Dawsari; Al-Shehri

Oman possibile formazione di partenza:
Al-Mukhaini; Mabrook, Al-Khamisi, Al-Habsi, Al-Kaabi; Fawaz, Al-Yahyaei; Al-Saadi, A.Al-Alawi, R.Al-Alawi; Al-Hajri