― Advertisement ―

spot_img

Quarta tappa Tour of Alps 2024: assolo di Carr, Lopez resta leader

Simon Carr bissa il successo dello scorso anno dominando la quarta tappa Tour of Alps 2024, da Laives a Borgo Valsugana di 140 km,...

La Roma conferma De Rossi

HomeCalcioCalciomercatoArek Milik saluta Napoli: lo aspetta il Marsiglia

Arek Milik saluta Napoli: lo aspetta il Marsiglia

Sta finalmente per concludersi l’esperienza italiana di Arek Milik. Dopo eesere stato molto vicino al passaggio prima alla Juventus e poi alla Roma, con i successivi sei mesi vissuti a Napoli da separati in casa, l’attaccante polacco pare abbia trovato un accordo con il Marsiglia, che dovrà ora accontentare il club di De Laurentis sul prezzo del cartellino.

Arek Milik al Marsiglia?

Le due società sono in contatto da giorni e nella giornata di lunedi torneranno a sentirsi in conference call per limare gli ultimi dettagli. La formula dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto, ma prima il giocatore dovrà necessariamente rinnovare il contratto in scadenza a giugno.

L’offerta dei francesi si aggira intorno ai 10 milioni di euro più bonus e una percentuale di rivendita a favore del Napoli che avrebbe così la possibilità di realizzare una discreta plusvalenza. Lo stipendio proposto al giocatore, invece, è di circa 4 milioni di euro per 4 anni.

A conferma dello stato avanzato della trattativa ci sono le parole del tecnico dei marsigliesi, Villas Boas: “Io non ho parlato con Milik, c’è una trattativa avviata con il Napoli, la sta seguendo direttamente il ds Pablo Longoria”.

La fumata bianca sembra davvero vicina anche perché a fare la differenza sarà la volontà di Milik, che avrebbe la possibilità di chiudere la stagione in campo evitando una clamorosa esclusione dagli Europei.

Milik e Scamacca, la Juve sfoglia la margherita