― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeOlimpiadi TokyoCalcioArgentina Australia Tokyo 2020 (probabili formazioni e Tv)

Argentina Australia Tokyo 2020 (probabili formazioni e Tv)

Seconda gara del girone C del torneo olimpionico di calcio. Si sfidano Argentina e Australia, un match che assieme a Spagna-Egitto potrebbe dirci già molto sulle sorti di questo gruppo.
Argentina Australia Tokyo 2020 si disputerà il 22 luglio alle ore 12,30 presso lo stadio Sapporo. Nello stesso stadio ci sarà alle 9,30 Egitto-Spagna.

Come arrivano le squadre?

L’Albiceleste arriva alla manifestazione con il morale altissimo. La nazionale maggiore ha vinto la Copa America, un trofeo che mancava addirittura dal 1992. Ora il movimento calcistico argentino vuole raggiungere un altro grandissimo traguardo. L’ultimo oro olimpico per la nazionale di calcio risale al 2008 e si trattava di un’Albiceleste dai nomi formidabili: Leo Messi, Sergio Aguero, Juan Roman Riquelme ed Ezequiel Lavezzi. La squadra di Fernando Batista è una delle principali candidate alla vittoria finale.
L’Australia non vanta nessuna vittoria olimpionica. Il traguardo più importante è il terzo posto alle Olimpiadi del 92′ nella finale per il terzo posto contro il Ghana. Impegno molto difficile per gli australiani allenati da Graham Arnold, molto del destino dell’Australia passa da questa gara.

Argentina Australia Tokyo 2020: probabili formazioni e Tv

Possibile 4-2-3-1 per l’Argentina. Ledesma tra i pali e linea difensiva con Herrera, Perez, Medina e Bravo. La diga di centrocampo dovrebbe essere formata da Mac Allister e Vera. Sulla trequarti spazio a Barco, Valenzuela ed Urzi. In avanti c’è “l’italiano” Gaich.
4-4-2 per l’Australia. In porta dovrebbe giocare Glover. La difesa dovrebbe vedere all’opera King, Souttar, Rowles e Deng. A centrocampo partiranno probabilmente dal primo minuto McGree, Metcalfe, Genreau e Watts. Infine in avanti spazio ad Arzani e Duke.
Il match sarà visibile in diretta streaming grazie a Discovery+, disponibile anche su Tim Vision.

Egitto Spagna Tokyo 2020 (probabili formazioni e Tv)
Messico Francia: probabili formazioni e Tv
Il 2020 da sogno di Joannes Vetter