― Advertisement ―

spot_img

New England Revolution vs Inter Miami – probabili formazioni

In una sfida tra peggiori e primi nella Eastern Conference della Major League Soccer (MLS), i New England Revolution accolgono domenica 28 aprile l'Inter...
HomeCalcio InternazionaleQatar 2022Armenia vs Liechtenstein: pronostico e possibili formazioni

Armenia vs Liechtenstein: pronostico e possibili formazioni

Mercoledì l’Armenia ospiterà il Liechtenstein allo stadio repubblicano Vazgen Sargsyan, cercando una risposta immediata alla grande sconfitta dell’ultima volta. D’altra parte, il Liechtenstein non ha raccolto né una vittoria né un punto dopo i primi cinque turni di gare e ha tutto da fare nel Gruppo J. La partita Armenia vs Liechtenstein si gioca domani, mercoledi 8 settembre alle ore 18.

Prepartita Armenia vs Liechtenstein: a che punto sonon le due squadre?

Armenia

L’Armenia ha subito la sua prima sconfitta nelle qualificazioni per la Coppa del Mondo 2022 domenica, quando è stata battuta 6-0 dalla Germania alla Mercedes Benz Arena. Serge Gnabry ha messo i tedeschi in panchina con una doppietta nei primi 15 minuti, prima che ulteriori gol di Marco Reus, Timo Werner, Jonas Hofmann e Karim Adeyemi Joaquin Caparros completassero la disfatta. Di conseguenza, gli uomini di Joaquin Caparros sono scesi al secondo posto nel girone, con squadre del calibro di Romania e Macedonia del Nord che ora iniziano a pesare su di loro. Il prossimo incontro per l’Armenia è contro una squadra del Liechtenstein con cui non ha perso in nessuno dei precedenti cinque incontri risalenti al 2018. I padroni di casa di mercoledì sono stati costretti a lavorare sodo per la vittoria per 1-0 nell’ultimo scontro di marzo, quando un autogol di Noah Frommelt all’83’ ha risolto il pareggio.

Liechtenstein

Il Liechtenstein ha subito la quinta sconfitta consecutiva nelle qualificazioni, perdendo 2-0 domenica alla National Arena contro la Romania. Il danno è stato fatto nel primo tempo, quando i gol di Alin Tosca e Cristian Manea hanno messo a ferro e fuoco gli uomini di Martin Stocklasa a Bucarest. Senza punti in tabellone e con un solo goal segnato finora, i Blues-Reds sono radicati ai piedi del gruppo, a 10 punti dai loro prossimi avversari. I visitatori di mercoledì dovrebbero raccogliere il massimo dei punti dalle cinque partite rimanenti e sperare anche che i risultati altrove vadano a loro favore, quindi è sicuro dire che sono già a terra e fuori.


Tutte le partite delle qualificazioni ai mondiali del Qatar 2022

Ultime notizie

Hovhannes Hambardzumyan dell’Armenia è stato eliminato per un infortunio a meno di un’ora dalla sconfitta della sua squadra contro la Germania, il che lo ha fatto dubitare di questo. David Terteryan è stato il sostituto di Hambardzumyan nel suddetto gioco e al primo dovrebbe essere dato il cenno del capo nel caso in cui il secondo non fosse ritenuto idoneo a partecipare. Nicolas Hasler ha segnato più gol per il Liechtenstein di qualsiasi altro giocatore attivo e il centrocampista del Thun dovrà dare il meglio di sé se gli ospiti vogliono avere qualche possibilità di ottenere un risultato positivo. Roman Spirig spingerà per un posto nell’XI dopo aver fatto il suo debutto in nazionale in un cameo di 10 minuti dalla panchina l’ultima volta.

Probabili formazioni Armenia vs Liechtenstein

Armenia
Yurchenko; Hovhannisyan, Voskanyan, Haroyan, Terteryan; Bayramyan, Angulo, Grigoryan, Adamyan; Barseghyan, Mkhitaryan

Liechtenstein
Buchel; Goppel, Hofer, Malin, Grunenfelder, Wolfinger; Hasler, N.Frick, Frommelt; Y.Frick, Kardesoglu