fbpx
Ottobre21 , 2021

Arminia Bielefeld-Bayer Leverkusen: pronostico e formazioni

Related

Zenit-Juventus 0-1: Kulusevski avvicina i bianconeri agli ottavi

La truppa di Massimiliano Allegri mette a segno il...

La Lazio ha il re del centrocampo: Milinkovic

Milinkovic-Savic negli ultimi anni è diventato uno dei giocatori...

Sergio Garcia non ci sarà a Misano

Il Gran Premio di MotoGP di Misano è ormai...

Mainz 05 vs Augsburg: pronostico e possibili formazioni

Due squadre della Bundesliga posizionate nella metà inferiore della...

Share

La senza vittorie Arminia Bielefeld dà il benvenuto al Bayer Leverkusen alla Schuco-Arena in azione di Bundesliga domenica 3 ottobre. Le lotte dei padroni di casa per trovare la rete hanno portato a numerosi pareggi nelle prime fasi della nuova stagione, mentre gli ospiti hanno avuto un inizio brillante sotto il loro nuovo allenatore. Il calcio di inizio di Arminia Bielefeld-Bayer Leverkusen è previsto alle 19:30

Prepartita Arminia Bielefeld-Bayer Leverkusen: a che punto sono le due squadre?

Arminia Bielefeld

Solo i tre gol segnati nelle prime sei partite hanno visto Bielefeld scivolare al 16° posto in classifica nella partita di domenica, nonostante abbia perso solo due di queste prime partite. Dopo aver terminato solo un posto e due punti sopra il posto playoff retrocessione in una campagna in cui la sua squadra ha segnato solo 26 gol in campionato la scorsa stagione, il manager Frank Kramer questa volta avrà motivo di preoccuparsi per i problemi di gol che continuano. Tuttavia, subendo solo sei azioni in campionato finora in questa stagione, Kramer ha costruito una solida base come buon punto di partenza, e uno che ha portato a pareggi noiosi in quattro delle loro uscite. L’ultimo di questi affari serrati ha visto Die Arminen cadere 1-0 in casa dell’Union Berlin lo scorso fine settimana, anche se sarebbe stato l’ennesimo pareggio se non fosse stato per un vincitore in ritardo per i padroni di casa. Tuttavia, le lotte nell’ultimo terzo sono continuate, con Bielefeld ancora una volta privo di molta minaccia nel terzo offensivo del campo.

Bayer Leverkusen

Per quanto riguarda gli ospiti, il morale è molto più alto nel loro campo dopo che un inizio di successo sotto il nuovo allenatore Gerardo Seoane ha visto il Leverkusen salire al secondo posto in classifica in queste prime fasi. Quattro vittorie nelle prime sei e 16 gol segnati nel processo, significano che il nuovo uomo ha portato il fattore intrattenimento a Die Werkself, con la stella adolescente Florian Wirtz al centro del primo successo. Il 18enne centrocampista tedesco ha già segnato quattro gol e quattro assist nelle sue cinque presenze, in un sistema costruito attorno ai suoi talenti che vede il Leverkusen premere alto e rompere rapidamente con conseguenze devastanti per gli avversari. Lo scorso fine settimana gli uomini di Seoane hanno superato i compagni di punta del Mainz 05 alla BayArena con un punteggio di 1-0, con i loro testardi ospiti che hanno fornito un test severo, ma nonostante non abbiano fornito un’azione fluida come le partite precedenti, sono comunque riusciti a venire grazie ancora alla qualità di Wirtz. Più di recente, il Leverkusen è seguito da una clamorosa vittoria in Europa League a metà settimana, quando il Celtic è stato sconfitto per 4-0 giovedì dopo i gol di Piero Hincapie, Wirtz, Lucas Alario e Amine Adli al Celtic Park. Dopo aver perso contro gli avversari di domenica nell’ultimo incontro di marzo, gli ospiti cercheranno di vendicarsi quando si daranno battaglia alla Schuco-Arena.


Tutte le notizie di Bundesliga

Ultime notizie

I padroni di casa rimangono senza un assente a lungo termine quando ospitano il Leverkusen domenica, con il centrocampista Sebastian Vasiliadis ancora indisponibile per un infortunio alla caviglia dalla fine della scorsa stagione. Anche gli altri centrocampisti Lennart Czyborra ed Edimilson Fernandes sono stati indicati come dubbi a causa rispettivamente di un infortunio all’anca e di una malattia. Il manager Kramer potrebbe cercare di ruotare ancora una volta la sua linea d’attacco alla ricerca della formula del goal goal. Nel frattempo, i visitatori sembrano destinati a rimanere senza un numero di giocatori per questo fine settimana, incluso lo squalificato Robert Andrich dopo aver visto il rosso contro lo Stoccarda due partite fa. Julian Baumgartlinger, Timothy Fosu-Mensah, Exequiel Palacios ed Edmond Tapsoba sono tutti assenti da tempo per il manager Seoane, quindi è improbabile che lo svizzero apporterà molti cambiamenti durante questo forte periodo di forma. Odilon Kossounou, reclutato dall’estate, aveva stretto una formidabile partnership con Jonathan Tah al centro della difesa, ma il primo poteva essere assente a causa di un problema alla coscia.

Probabili formazioni Arminia Bielefeld-Bayer Leverkusen

Arminia Bielefeld
Ortega; Brunner, Pieper, Nilsson, Laursen; Okugawa, Prietl, Schopf, Hack; Wimmer, Klos

Bayer Leverkusen
Hradecky; Frimpong, Tah, Hincapie, Bakker; Aranguiz, Demirbay; Diaby, Wirtz, Paulinho; Schick

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20