L’Arminia Bielefeld dovrà trovare un modo per fermare Josh Sargent in forma nell’incontro della 20 ° giornata con il Werder Bremen. Ecco a che punto sono le due squadre prima della partita Arminia Bielefeld – Werder Bremen del 10 marzo 2021 alle 17:30.
Arminia Bielefeld – Werder Bremen: come arrivano le due squadre all’incontro?
Il Bielefeld ha posto fine a una serie di due sconfitte consecutive bloccando l’Union Berlin sullo 0-0 nella prima partita in carica del nuovo allenatore Frank Kramer. Il risultato li ha portati a tre punti di sicurezza assoluta, anche se senza vittorie in sei. Il centrocampista infortunato Arne Maier è stato portato dal freddo al posto dello squalificato Fabian Kunze, mentre Masaya Okugawa ha esordito per la prima volta da quando è arrivato al club in prestito dal Red Bull Salisburgo. Il capocannoniere congiunto Ritsu Doan è stato l’omissione a sorpresa dalla sorprendente formazione di Kramer, ma dovrebbe essere richiamato dopo che Bielefeld è riuscito a tirare in porta solo tre volte nel fine settimana. Rimane un dubbio Cebio Soukou, che potrebbe essere raggiunto a bordo campo dall’attaccante venezuelano Sergio Cordova, uscito nel primo tempo contro l’Union a seguito di uno scontro di testa.
Il Werder
Il Werder registrava cinque punti di vantaggio rispetto al Bielefeld quando la gara originale della 20 ° giornata è stata rinviata a causa della forte nevicata. I biancoverdi sono ora otto sopra gli ultimi tre, nella relativa comodità del 12 ° posto. Sargent ha fatto la sua parte, l’americano ha seguito il suo match-winner contro l’Eintracht Frankfurt con il gol di apertura nell’1-1 di sabato contro il Colonia. Il nazionale USMNT è stato uno dei primi nomi sulla scheda dell’allenatore Florian Kohfeldt per tutta la stagione e dovrebbe essere affiancato in attacco da Milot Rashica e Niclas Füllkrug ancora una volta. Ludwig Augustinsson dovrebbe mantenere il suo posto davanti a Felix Agu come terzino sinistro dopo essere uscito illeso dopo due partite fuori con un problema alla schiena. Romano Schmid, sceso in panchina l’ultima volta, è un’alternativa più offensiva a Kevin Möhwald a centrocampo.
Statistiche delle partite precedenti Arminia Bielefeld – Werder Bremen
- Il capitano del Doan e del Bielefeld Fabian Klos condividono il comando in testa alla classifica dei gol di Bielefeld per tre a testa, ma sono senza gol in sei partite.
- Bielefeld No.1 Stefan Ortega ha parato il 68,2% dei tiri in porta in questa stagione, portandolo al settimo posto a lato. Jiri Pavlenka del Brema è ottavo della lista (68%).
- L’Arminia ha conquistato 13 dei 19 punti in questa stagione in casa.
- Sargent ha segnato in partite consecutive di Bundesliga per la prima volta nella sua carriera in Bundesliga.
- Come Sargent, Leonardo Bittencourt e Füllkrug hanno segnato quattro gol ciascuno in campionato in questa stagione.
- Il Werder era penultimo nella stessa fase nel 2019/20, a quattro punti dal posto di spareggio retrocessione conquistato nell’ultima giornata.
Tutte le partite di Bundesliga
Probabili formazioni Arminia Bielefeld – Werder Bremen
Bielefeld
Ortega – de Medina, Pieper, Nilsson, Laursen – Kunze, Prietl – Doan, Vlap, Okugawa – Klos (c)
Fuori: Soukou (knock)
In dubbio: Brunner (polpaccio), Cordova (testa)
Allenatore: Frank Kramer
Brema
Pavlenka – Veljkovic, Toprak, Friedl – Gebre Selassie (c), Eggestein, Möhwald, Augustinsson – Sargent, Rashica – Füllkrug
Fuori: Plogmann (ginocchio)
In dubbio: Zetterer (gomito)
Allenatore: Florian Kohfeldt