Arsenal: Maddison rimane l'obiettivo numero uno

Il futuro di Maddison è all’Arsenal? Il centrocampista del Leicester starebbe pensando sempre di più al trasferimento a Londra anche se le parti rimangono ancora lontane. Per Mikel Arteta si tratterebbe di un giocatore fondamentale, in grado di assicurare fantasia e qualità ad una rosa ancora sottotono. Maddison ha recentemente condiviso su Instagram una storia mentre si allenava a Marbella, Spagna, con la maglia del Leicester. Un messaggio per il futuro o un tentativo di smorzare le voci di mercato?

Arsenal: Maddison è un obiettivo concreto?

Arteta avrebbe visto nell’inglese il successore di Odegaard, appena tornato al Rea Madrid dopo una stagione in prestito. Il prezzo del centrocampista in forza al Leicester si aggirerebbe attorno ai 70 milioni di euro e costringe quindi i Gunners a sfoltire la rosa. Ma il Daily Express ha ridimensionato i toni, in quanto il Leicester avrebbe già rifiutato un primo tentativo dell’Arsenal di aggiudicarsi le prestazioni del ragazzo di Coventry. Ma nulla è ancora detto perchè i londinesi hanno svariati assi nella manica per convincere Maddison a scegliere l’Arsenal.

Non ci sono solo i Gunners, sull’inglese c’è anche il Chelsea, che vedrebbe in lui un ottimo rinforzo per il centrocampo. Ciò che potrebbe fare la differenza è che i Blues, campioni d’Europa in carica, giocano la Champions League, obiettivo che il Leicester ha sfumato la passata stagione.


Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20