― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioCalciomercatoArsenal: ufficiale il rinnovo di Eddie Nketiah

Arsenal: ufficiale il rinnovo di Eddie Nketiah

Eddie Nketiah ha firmato il rinnovo di contratto con l’Arsenal. L’attaccante inglese ha convinto Mikel Arteta, il quale gli concederà più spazio dopo l’addio Alexandre Lacazette. Il 22enne la scorsa stagione ha segnato cinque goal in otto partite giocate.

Secondo Sky Sports Uk il giocatore aveva già deciso di prolungare il suo contratto lo scorso maggio, nonostante l’interesse di Crystal Palace e Borussia Monchegladbach. Tuttavia, l’attaccante ha deciso di rinnovare dimostrando di aver a cuore la maglia dei cannonieri.

Arsenal: Nketiah rinnova e si prende la 14

Siamo molto felici che abbia prolungato il suo contratto e ora dobbiamo metterci al lavoro per farlo diventare ancora più forte“. Ha dichiarato il tecnico Arteta a proposito del rinnovo di Eddie Nketiah.

Il giovane attaccante avrà la maglia numero 14, una maglia molto speciale essendo stata indossata dalla leggenda dell’Arsenal Thierry Henry tra il 1999 e il 2007, con il francese che ha segnato ben 228 gol per i Gunners.

Dopo l’addio di Henry la maglia è andata a Theo Walcott e Pierre Emerick Aubameyang. Il primo ha segnato oltre goal 100 goal, mentre il gabonese, finito al Barcellona lo scorso gennaio dopo una serie di litigi con lo stesso Arteta, ha messo a segno 92 goal.


L’ Arsenal pronto a chiudere per Morata?