Brutte notizie per la Juventus. In vista del big match di sabato 13 febbraio alle ore 18 , allo stadio Maradona, contro il Napoli, i bianconeri non avranno a disposizione il centrocampista brasiliano Arthur Melo a causa di un problema di natura ossea alla gamba.
Infortunio Arthur: quali sono i tempi di recupero?
Il centrocampista bianconero, che aveva già saltato la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’ Inter a causa di un attacco influenzale, è stato sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato la seguente diagnosi come comunicato dal club bianconero:
“Gli esami strumentali eseguiti a seguito del dolore alla gamba destra riferito da Arthur hanno evidenziato la presenza di una calcificazione di natura post traumatica a livello della membrana interossea. Le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno e la ripresa dell’ attività avverrà non appena consentito dalla sintomatologia”.
Si proverà a recuperarlo per il match di Champions League contro il Porto, valevole per gli ottavi di finale di Champions League, in programma ad Oporto il prossimo 17 febbraio.