Domenica 22 Novembre 2020 nello Stadio Cino e Lillo Del Duca alle ore 15:00 si disputerà la partita Ascoli-Entella di Serie B. La squadra di casa si trova al 16 posto con 4 punti, e arriva da una striscia negativa, con due sconfitte consecutive con il Lecce e il Frosinone, una vittoria con la Reggiana, e infine altre due sconfitte consecutive con Salernitana e Pordenone. L’entella invece si trova al 18 posto con 4 punti, e arriva da una striscia ugualmente negativa, con un pareggio strappato al Frosinone, una vittoria con iil Pisa, di nuovo un pareggio con il Brescia e infine due sconfitte consecutive Con Lecce e Venezia.

Ascoli-Entella: quali sono le probabili formazioni?

Ascoli (4-4-1-1): Lanni, Almici, Milanovic, Canini, Antonini, Frediani, Addae, Grassi, Nava, Bellomo, Perez. Allenatore: Mangia.

Entella (3-5-2): Borra; Poli, Pellizzer, Chiosa, De Col, Crimi, Toscano, Brescianini, Currarino, Petkovic, De Luca. Allenatore: Tedino.

Quote

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione Segna Squadra Ospite Sì. L’Ascoli anche se si trova leggermente al di sopra dell’Entella in classifica ma possiede comunque gli stessi punti, ha delle lacune difensive in casa e per questo si punta sull’Entella.

Ascoli-Entella: dove è possibile vedere la partita?

Il match Ascoli-Entella sarà visibile solo e in esclusiva su Dazn che detiene i diritti del campionato cadetto, inoltre è possibile seguirla in Radio tramite Rai Radio 1 che ha i diritti per trasmettere le radiocronache della serie B. Per concludere solo per gli abbonati a Sky-Dazn si potrà vedere sul canale Dazn1. Inoltre sarà possibile gustarsi la partita su una smart tv scaricando l’app di DAZN oppure collegando il proprio televisore ad un supporto Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Ricordiamo che l’applicazione può essere scaricabile anche su una console PlayStation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X).

Leggi anche: Vicenza-Chievo-: la partita è stata rinviata

Sito ufficiale Ascoli: https://www.ascolicalcio1898.it/

Sito ufficiale Entella: https://www.entella.it/

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20