― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioSerie BAscoli-Frosinone 2022: formazioni e dove vederla

Ascoli-Frosinone 2022: formazioni e dove vederla

Domenica 6 Marzo 2022 nello Stadio Cino e Lillo del Duca alle ore 15:30 si disputerà la partita Ascoli-Frosinone valido per la 28 giornata di Serie B. I padroni di casa hanno vinto con il Benevento e l’Alessandria. Infine ha perso con il Brescia, ha vinto contro il Crotone e perso con il Lecce. Gli ospiti hanno perso con il Como, e hanno pareggiato con ilBrescia. Infine hanno vinto con la Reggina, hanno perso con il Cittadella e hanno perso con il Cosenza.


Frosinone-Cosenza- 1-0: i gialloblù vincono soffrendo


Ascoli-Frosinone 2022: probabili formazioni

Ascoli (4-3-2-1): Leali, Baschirotto, Botteghin, Bellusci, D’Orazio, Collocolo, Eramo, Saric, Ricci, Dionisi, Tsadjout. Allenatore: Sottil. Giocatori da tenere d’occhio: Federico Ricci ha trovato il primo gol della stagione, e per poco non realizzava anche il secondo.

Frosinone (4-3-3): Minelli, Brighenti, Gatti Szyminski, Cotali, Rohden, Boloca, Garritano, Cicerelli, Charpentier, Ciano. Allenatore: Grosso. Giocatori da tenere d’occhio: ancora una rete per Gabriel Charpentier, la seconda nelle ultime tre partite: il Francese sembra aver ritrovato lo smalto.

Quote e statistiche

La maggior parte dei siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 2 unito a Under 2,5. La quota sulla vittoria è data a 2,80, il pareggio è dato a 3,10, mentre infine la quota sulla vittoria del Frosinone è dato a 2,50. Dopo cinque partite di fila un incontro del Frosinone è terminato con meno di tre reti. Nonostante la sconfitta di Lecce il buon campionato dell’Ascoli continua: tre successi nelle ultime cinque partite e giochi ancora aperti per sperare in un posto tra le prime otto della classifica. L’Ascoli non ha segnato in 4 delle 13 partite casalinghe di Serie B in questa stagione. La media gol nel primo tempo nei precedenti tra l’Ascoli e il Frosinone è di 0.4.

Dove è possibile vedere la partita?

Potrai seguire il match della Serie B su Dazn, in streaming live e on demand sui principali dispositivi elettronici: Smart Tv, Pc e Tablet.

Pagina Twitter F1: https://twitter.com/F1