Gara valida per la tredicesima giornata del campionato italiano di Serie B 2022/2023. I marchegiani sono reduci dal pareggio di Brescia, i ciociari dalla vittoria di misura contro il Perugia che ne ha consolidato ancor di più il primato in classifica. Ascoli Vs Frosinone si giocherà venerdì 11 novembre 2022 alle ore 20.30 presso lo stadio Del Duca.
ASCOLI VS FROSINONE: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?
I bianconeri si stanno confermando in piena zona playoff come dimostra il punto colto nel turno precedente sul difficile campo di Brescia che ha certificato il quinto risultato utile consecutivo.
La vittoria dei frusinati contro il Perugia legittima il loro primato in classifica con cinque punti di vantaggio sulla seconda. Presto per parlare di fuga, ma le premesse ci sono tutte.
LE PROBABILI FORMAZIONI
I padroni di casa dovrebbero schierarsi con il 3-5-2: in porta ci sarà Turati, linea difensiva a quattro con Sanmpirisi, Lucioni, Ravanelli e Frabotta. A centrocampo, spazio a Boloca, Mazzitelli e Kone’. In avanti, Garritano dietro le punte Caso e Mulattieri.
Bucchi si affiderà al 3-5-2 nel quale troveranno spazio Guarna in porta, Botteghi, Simic e Quaranta a comporre il pacchetto arretrato. A centrocampo, Coccolo, Eramo e Caligara, con Falasco e Falzerano sugli esterni. In avanti Gondo e Dionisi.
ASCOLI(3-5-2): Guarna, Botteghi, Simic, Quaranta, Falzerano, Coccolo, Eramo, Caligara, Falasco, Gondo, Dionisi. All. Bucchi
FROSINONE(4-3-1-2): Turati, Sampirisi, Lucioni, Ravanelli, Frabotta, Boloca, Mazzitelli, Kone’, Garritano, Caso, Mulattieri. All. Grosso
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn venerdì 11 novembre 2022 alle ore 20.30