― Advertisement ―

spot_img

Inter-Como: le probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la diciassettesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. I nerazzurri vogliono proseguire nella loro rincorsa verso il secondo titolo...
HomeCalcioAscoli-Parma: probabili formazioni e in tv

Ascoli-Parma: probabili formazioni e in tv

Per la sedicesima giornata di Serie B 2021/22, sabato 4 dicembre alle ore 14, presso lo stadio Del Duca, si giocherà il match Ascoli-Parma. I marchigiani sono reduci dalla vittoria ottenuta a Reggio Calabria che li ha proiettati al sesto posto in classifica, mentre i gialloblu occupano la quattordicesima posizione e continuano a balbettare, dato che nemmeno l’ arrivo di Iachini in panchina sembra aver sortito l’effetto sperato con un punto in due partite.

Ascoli-Parma: come scenderanno in campo le due squadre?

Il tecnico dei bianconeri, Sottil, punterà sul classico 4-3-1-2 con Leali in porta, Salvi, Botteghin, Avlontis e D’Irazio in difesa. A centrocampo, la cerniera sarà formata da Eramo, Buchel e D’Orazio. In avanti, Collacono dietro le punte Illievi e Dionisi.

Iachini risponderà con il 3-5-2 che vede Buffon tra i pali, Osorio, Danilo e Cobaut in difesa. A centrocampo, Vasquez, Brunetta e Schiattarella, con Busi e Del Prato larghi sulle fasce. In avanti, Man e Inglese.

ASCOLI(4-3-1-2): Leali, Salvi, Botteghin, Avlontis, D’Irazio, Eramo, Buchel, D’Orazio, Illievi, Dionisi. All. Sottil

PARMA(3-5-2): Buffon, Osorio, Danilo, Cobbaut, Busi, Schiattarella, Vasquez, Brunetta, Del Prato, Man, Inglese. All. Iachini.

Perugia vs Vicenza: pronostico e possibili formazioni

Dove vederla in tv

Il match sarà visibile in diretta sui canali Sky e sull’app di Dazn sabato 4 dicembre 2021 alle ore 14