Ascoli – Pordenone è una delle partite in programma per la sesta giornata del campionato di Serie B. Entrambe le squadre cercheranno la vittoria per migliorare la loro posizione in classifica. In questo momento i padroni di casa occupano la quattordicesima posizione mentre gli ospiti si trovano appena sopra al tredicesimo posto. La situazione delle due squadre è molto simile, infatti entrambe hanno cominciato il campionato in modo davvero altalenante.

Ascoli – Pordenone, quali le impressioni di Tesser?

L’allenatore del Pordenone Attilio Tesser ha commentato la partita di domani contro l’Ascoli, durante la classica conferenza stampa che si è tenuta oggi pomeriggio.

Il commento di Diaw, attaccante del Pordenone

L’attaccante del Pordenone Davide Diaw ha espresso il proprio parere sul campionato in cui la propria squadra milita. I neroverdi contro l’Ascoli cercheranno di portare a casa un risultato positivo che sarebbe utile anche a risollevare l’umore. Diaw non vuole fare troppe previsioni future ma concentrarsi su ciò che sta accadendo ora in campionato. Queste sono state le sue parole: “Il calcio non è una scienza esatta, troppo imprevedibile. Questo poi è un campionato molto livellato, c’è tantissimo equilibrio e i pareggi sono diffusi. Ma è anche vero che per gli altri è stato difficile batterci. Per andare in Serie A serve pazienza, parlarne ora sarebbe da presuntuosi. Lo può fare il Monza, giustamente. Noi dobbiamo arrivarci per gradi, come col Cittadella, cerchiamo di vincere e poi a marzo tireremo le somme.”

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20