Ascoli-Reggina, match valido per la diciasettesima giornata di Serie B 2020/2021,si giocherà lunedi 4 gennaio 2021 alle ore 17 allo stadio Del Duca.

Come arrivano le squadre?

I padroni di casa, ultimi in classifica con 10 punti, sono reduci dall’ottimo pareggio ttenuto sul campo della capolista Empoli, secondo risultato utile consecutivo della gestione Sottil dopo l’esonero di Delio Rossi. Ancora troppo poco, però, per centrare la salvezza.

Sembrano, invece, aver svoltato i calabresi dopo l’avvento di Baroni in panchina con due vittorie consecutive contro Reggiana e Cremonese ed ora possono respirare occupando il tredicesimo posto con 17 punti.

Ascoli-Reggina: probabili formazioni

Probabile conferma per il 4-3-1-2 in casa bianconera con Leali tra i pali, Pucino, Brosco e Quaranta e Corbo in difesa. A centrocampo, Cavion, Buchel e Saric. Sulle trequarti agirà Sabiri dietro le punte Chiricò e Bajic.

Baroni risponderà con il 4-2-3-1 dove Guarna difenderài pali, mentre Del Prato, Loiacono, Cionek e Di Chiara gli farannoda scudo. A centrocampo, Crisetig e N. Bianchi. In avanti, il terzetto di trequartisti formato da Situm, Folorunsho e Liotti a sostegno dell’unica punta Rivas.

ASCOLI(4-3-1-2):Leali, Pucino, Brosco, Quaranta, Corbo, Cavion, Buchel, Saric, Sabiri, Chiricò, Bajjic. All. Sottil

REGGINA(4-2-3-1):Guarna, Del Prato, Loiacono, Cionek,Di Chiara, Crisetig, N.Bianchi, Situm, Folorunsho, Liotti, Rivas. All. Baroni

Dove vederla in tv

Il match sarà visibile in esclusiva su Dazn lunedi 4 gennaio 2021 alle ore 17.

Empoli-Ascoli: un punto a testa, i toscani sono primi

Reggina – Cremonese 1-0, Forolunsho regala i 3 punti a Baroni

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20