― Advertisement ―

spot_img

Terza tappa Giro Romandia 2024: McNulty vince la cronometro, Ayuso maglia gialla

Brandon McNulty fa sua la cronometro individuale di Oron(15,5 km), valida per la terza tappa Giro Romandia 2024. Cambia la classifica generale con lo...
HomeCalcioAscoli-Salernitana: probabili formazioni e in tv

Ascoli-Salernitana: probabili formazioni e in tv

Ascoli-Salernitana, match valido per la ventiquattresima giornata del campionato italiano di Serie B 2020/2021, è in programma sabato 20 febbraio 2021 alle ore 14 allo stadio Del Duca.

Come arrivano le due squadre?

Malgrado l’avvento di Sottil in panchina abbia portato più fiducia nell’ambiente, i bianconeri sono reduci dalla sconfitta di Reggio Emiliana e sono sprofondati al penultimo posto. Sarà fondamentale battere i granata per tornare in lotta per la salvezza.

La Salernitana è reduce da quattro pareggi consecutivi e pare abbia smarrito la strada della vittoria. Il quinto posto in classifica non può bastare per chi fino a un mese fa era capolista.

Ascoli-Salernitana: le probabili formazioni

Sarà 4-3-1-2 per Sottil che schiererà Leali tra i pali, e una linea difensiva composta da Pucino, Bosco, Quaranta e Kragl. A centrocampo, Buchel sarà affiancato in cabina di regia da Saric e Caligara. In avanti, Sabiri dietro le punte Bajic e Dionisi.

Castori risponderà con il sito 3-5-2: Belec in porta, Mantovani, Bogdan e Gyomber a sua difesa. Confermata la linea mediana di centrocampo con Di Tacchio, Capezzi e Coulibaly, mentre Casasola e Jarozinsky saranno gli esterni. In avanti, Djuric e Tutino.

ASCOLI(4-3-1-2): Leali, Pucino, Brosco, Quaranta, Kragl, Saric, Buchel, Caligara, Sabiri, Bajic, Dionisi. All. Sottil

SALERNITANA (3-5-2): Belec, Mantovani, Gyomber, Bogdan, Casasola, Di Tacchio, Capezzi, Coulibaly, Jarozinsky, Djuric, Tutino. All. Castori

Dove vederla in tv

Il match sarà visibile in esclusiva su Dazn sabato 20 febbraio 2021 alle ore 14

Vicenza-SPAL: probabili formazioni e tv