fbpx
Settembre24 , 2021

Ascoli vs Benevento (probabili formazioni e Tv)

Related

UFC 266: tutte le ultime novità

UFC 266 è finalmente in arrivo. A distanza di...

Hoffenheim vs Wolfsburg: pronostico e possibili formazioni

Il Wolfsburg, secondo in classifica, si reca sabato 25...

Eintracht Francoforte vs FC Colonia: pronostico e possibli formazioni

Sabato, in Bundesliga, l'Eintracht Frankfurt cercherà di raccogliere i...

Bayer Leverkusen vs Mainz 05: pronostico e possbili formazioni

Due delle squadre di punta nelle prime settimane della...

Siviglia vs Espanyol: pronostico e possibili formazioni

Il Siviglia cercherà di continuare il suo forte inizio...

Share

Gara valida per la quarta giornata della Serie B 21/22. Da una parte c’è l’Ascoli, una delle sorprese di questo avvio di campionato, dall’altra c’è un altalenante Benevento. Ascoli vs Benevento si giocherà sabato 18 settembre alle ore 14.00 presso lo stadio Del Luca di Ascoli Piceno.

Come arrivano le squadre?

I padroni di casa hanno avuto un ottimo inizio di stagione. Tre vittorie su tre per la truppa di Alessio Sottil, capace di battere Cosenza, Perugia e Como. Nell’ultima gara i bianconeri hanno avuto qualche difficoltà di troppo, ma alla fine il rigore di Dionisi è risultato decisivo. Avvio migliore per una squadra con l’obbiettivo di salvarsi non poteva esserci.
Il Benevento ha stentato più del dovuto in questa prima parte di stagione. Una vittoria all’esordio contro l’Alessandria, poi la sconfitta contro il Parma e infine il pareggio contro il Lecce. Calendario durissimo, ma da una squadra con un organico profondo come quello dei campani è lecito aspettarsi di più. Va anche detto che le squadre di Fabio Caserta carburano a lungo termine, giusto aspettare prima di dare giudizi.

Ascoli vs Benevento: probabili formazioni

Gli ascolani potrebbero scendere in campo con il 4-3-1-2. In porta ci sarà senza alcun dubbio Leali, autore di una grandissima prova contro il Benevento. In difesa spazio a D’Orazio, Avlontis, Botteghin e Baschirotto. In cabina di regia ci sarà Buchel mentre Coccollo e Saric completeranno il reparto. Iliev dovrebbe tornare in campo a supporto di Bidaoui e Dionisi.
I campani dovrebbero scendere in campo con un 4-1-4-1. Paleari tra i pali e davanti a lui la coppia centrale Vogliacco-Barba. Sulle corsie esterne della difesa dovrebbero partire dal primo Letizia e Foulon. A fare da schermo davanti alla difesa ci sarà Calò. Centrocampo a due che sarà formato probabilmente da Ionita e Improta. Completeranno il reparto Insigne ed Elia. L’unico riferimento in avanti sarà Moncini.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile su Sky Sport oppure tramite DAZN.

Quarta giornata Serie B 21/22: gli arbitri

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20