― Advertisement ―

spot_img

SMI evento solidale per uno sport inclusivo

Arriva SMI, progetto solidale per uno sport inclusivo con tante attività gratuite 21 e 22 gennaio 2023 dalle 10 al tramonto Centro Sportivo del...
HomeCalcioSerie BAscoli vs Benevento: pronostico e possibili formazioni

Ascoli vs Benevento: pronostico e possibili formazioni

Venerdì 13 Maggio alle ore 20:30 allo stadio “Del Duca” di Ascoli, per il turno preliminare dei playoff del campionato di Serie B si affrontano Ascoli vs Benevento. In caso di parità dopo i 90 minuti regolamentari si disputeranno due tempi supplementari, se al 120′ dovesse perdurare il pareggio sarebbero i bianconeri a passare il turno per il miglior piazzamento in classifica.

Ascoli vs Benevento: probabili formazioni

Ascoli

La stagione termina con 5 risultati utili consecutivi che conferma lo stato di buona salute dei bianconeri. Ultimo il march con la Ternana vinto di larga misura. Trentasei punti conquistati nelle 19 gare del girone di ritorno. Una media di 1.89 punti a partita che è addirittura più alta di quella avuta, in tutta la stagione, dal Lecce vincitore del campionato (1.86). Questi i sensazionali numeri dell’Ascoli di mister Sottil dal giro di boa del torneo. L’ambizione ovviamente, a questo punto di arrivare in fondo. L’Ascoli è reduce da 2 vittorie consecutive. Non perde da 5 gare. Va a segno da 2 partite consecutive. Ha subito gol nell’ultima partita. Possiede un ottimo stato di forma.

Benevento

La strega viene da tre sconfitte consecutive che evidenziano il calo di fine stagione. Tuttavia i ragazzi di Caserta si giocano la carta dei play off. Una gara che si vince in mezzo al campo con degli avversari che rispetto ai giallorossi arrivano con una condizione mentale e fisica differente. Grande intensità a centrocampo, fermezza in difesa e deciso pragmatismo in attacco. Questi gli ingredienti per vincere la sfida. Armi che il Benevento ha mostrato di aver alquanto smarrito ultimamente. Il Benevento ha perso le ultime 3 partite. Ha segnato nell’ultima partita. Ha sempre subito gol nelle ultime 5 gare. Possiede uno stato di forma pessimo.

Tutte le informazioni delle partite di Serie B

Ascoli vs Benevento: probabili formazioni


Ascoli (4-3-1-2): Leali; Baschirotto, Bellusci, Quaranta, Paganini; Collocolo, Buchel, Saric; Maistro; Tsadjout, Dionisi.
All.: Sottil
Benevento (4-3-3): Paleari; Letizia, Barba, Vogliacco, Foulon; Ionita, Viviani, Petriccione; Farias, Lapadula, Insigne.
All.: Caserta

Dove vederla in Tv e streaming

Ascoli vs Benevento verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.