fbpx
Ottobre21 , 2021

Ascoli vs Lecce: in tv e formazioni

Related

Zenit-Juventus 0-1: Kulusevski avvicina i bianconeri agli ottavi

La truppa di Massimiliano Allegri mette a segno il...

La Lazio ha il re del centrocampo: Milinkovic

Milinkovic-Savic negli ultimi anni è diventato uno dei giocatori...

Sergio Garcia non ci sarà a Misano

Il Gran Premio di MotoGP di Misano è ormai...

Mainz 05 vs Augsburg: pronostico e possibili formazioni

Due squadre della Bundesliga posizionate nella metà inferiore della...

Share

L’ottava giornata del campionato di Serie B, si avvicina. Una delle partite in programma è Ascoli vs Lecce che si giocherà sabato 16 ottobre alle 14.00 allo stadio Del Duca. La gara verrà trasmessa in diretta sui canali DAZN. Chi avrà la meglio tra le due formazioni avversarie?


Empoli – Atalanta: in tv e formazioni


Ascoli vs Lecce: come si presentano le due squadre?

Ascoli e Lecce hanno alle spalle una situazione molto simile. I padroni di casa sono quinti mentre gli ospiti si trovano al quarto posto. A dividere le due squadre solamente un punto. Le formazioni sabato scenderanno in campo per cercare di vincere e di guadagnare i tre punti così da creare maggiore distacco con l’avversaria. Non sarà però un’impresa semplice perchè entrambe hanno dimostrato di saper tenere a bada i rivali. Negli ultimi cinque match disputati, l’Ascoli ha ottenuto due sconfitte, due vittorie e un pareggio mentre il Lecce vanta quattro risultati positivi e un pareggio. La stagione è appena cominciata e il percorso fino al traguardo è ancora piuttosto lungo, entrambe le formazioni però desiderano rimanere in zona playoff ed è per questo che è fondamentale raccogliere più vittorie possibili. Chi avrà la meglio tra le due? Sarà la squadra di Sottil o quella di Baroni a gioire?

Le probabili formazioni

  • ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Baschirotto, Botteghin, Quaranta, D’Orazio; Collocolo, Eramo, Saric; Fabbrini; Dionisi, Bidaoui. All.: A. Sottil.
  • LECCE (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Lucioni, Meccariello, Barreca; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Di Mariano. All.: M. Baroni.
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20