fbpx
Novembre30 , 2021

Ascoli vs Monza: in tv e formazioni

Related

Miguel Oliveira: il racconto di una stagione altalenante

L'incidente a Spielberg che ha rovinato tutto. Dai sogni...

Quartararo e il rinnovo che tarda ad arrivare: parla Jarvis

La stagione 2021 di MotoGP, si è conclusa da...

Max Verstappen: motore nuovo si o no?

Motore nuovo o non motore nuovo: questo è il...

Gp Arabia Saudita: orari e dove vederlo

Il Gp d'Arabia Saudita è il penultimo appuntamento del...

Share

Ascoli vs Monza è una delle partite in programma per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B. Si giocherà sabato 27 novembre alle 14.00, allo stadio Del Duca. La partita verrà trasmessa in diretta sui canali DAZN. Chi avrà la meglio? Come scenderanno in campo le due squadre?


Lecce – Ternana: in tv e formazioni


Ascoli vs Monza: come si presentano le squadre?

Ascoli e Monza arrivano a questa 14esima giornata di campionato con due situazioni praticamente uguali. Entrambe le squadre infatti, possiedono 21 punti in classifica e si trovano rispettivamente al settimo e all’ottavo posto. La loro stagione è cominciata davvero bene e a parte qualche sconfitta o pareggio, le due formazioni hanno sempre ottenuto risultati positivi. Durante la scorsa giornata, i padroni di casa hanno vinto per 0-1 in casa del Pordenone, attualmente ultimo in classifica. Hanno gioito anche gli ospiti che contro il Como hanno ottenuto la vittoria per 3-2. Sicuramente la partita di sabato sarà combattuta perché sia Ascoli che Monza avranno la possibilità di avanzare di qualche posizione. Come andrà? Chi avrà la meglio tra le due squadre?

Le probabili formazioni

  • ASCOLI (4-3-1-2): Leali, Salvi, Botteghin, Avlonitis, D’Irazio, Eramo, Buchel, D’Orazio, Collacono, Ilievi, Dionisi. All.: A. Sottil.
  • MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Paletta, Pirola; P. Pereira, Colpani, Barberis, Machin, C. Augusto; Valoti, D’Alessandro. All.: G. Stroppa. 
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20