― Advertisement ―

spot_img

Dodicesima giornata Basket Serie A 2024/2025: il punto

Nella dodicesima giornata Basket Serie A 2024/2025 la capolista Trento riprende la marcia battendo la Virtus Bologna(87-79). Resta in scia Brescia grazie al successo...
HomeCalcioCalciomercatoAsse di mercato tra Milan e Salernitana?

Asse di mercato tra Milan e Salernitana?

Rossoneri e granata potrebbero presto dar vita ad un interessante asse di mercato in vista della prossimo stagione. Le due società, infatti, starebbero trattando lo scambio di due giocatori, il centrocampista francese Yacine Adli, e il difensore Pasquale Mazzocchi.

ASSE DI MERCATO TRA MILAN E SALERNITANA: I DETTAGLI

Non c’è dubbio che i rossoneri al termine della stagione provvederanno a sfoltire la rosa liberandosi di alcuni elementi che non sono riusciti a ritagliarsi uno spazio significativo. Tra questi c’è il 22enne centrocampista francese, Yacin Adli, giunto a Milan dal Bordeaux l’estate scorsa, che non si è mai ambientato, tanto da essere impiegato soltanto cinque volte in questo campionato. Il giocatore stesso spinge per trovare una sistemazione in una squadra che gli possa garantire una certa continuità. Ecco che la Salernitana potrebbe essere la soluzione migliore per lui, anche per la presenza sulla panchina granata di Paulo Sousa che lo lancio’ durante la sua esperienza alla guida del Bordeaux. Nella trattativa il Milan potrebbe chiedere ai granata il cartellino dell’esterno Pasquale Mazzocchi, che farebbe molto comodo al tecnico rossonero, in cerca di un vice Theo Hernandez e soprattutto capace di disimpegnarsi su entrambe le corsie esterne. I colloqui sembrano essere a buon punto, non resta che attendere nuovi sviluppi.

Giroud e il Milan avanti insieme fino al 2024