― Advertisement ―

spot_img

Sampdoria-Carrarese: le probabili formazioni

Gara valida per la diciannovesima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. I blucerchiati per evitare la zona play-out, i toscani per entrare...
HomeCalcioCalciomercatoAssignon in arrivo alla Roma. Abraham saluta?

Assignon in arrivo alla Roma. Abraham saluta?

La Roma torna a guardare in casa Rennes. Dopo l’acquisto di Le Fee, adesso i giallorossi hanno individuato in Lorenz Assignon, classe 2002, terzino destro del club francese, il profilo ideale per sostituire l’epurato Karsdorp. Sul fronte uscite, si fanno sempre più insistenti le voci di una partenza di Abraham direzione Arabia.

ASSIGNON ALLA ROMA: LE ULTIME

I due club sono in contatto da diverse settimane ormai per trovare un’intesa. Va detto che i giallorossi avevano presentato una prima offerta, prestito con diritto di riscatto, prontamente rifiutata. Adesso, invece, con l’inserimento dell’obbligo di riscatto(circa 9 milioni) da parte della Roma, il Rennes si è dichiarato disponibile a trattare. E’ ultimo scoglio da superare, visto che l’accordo con il giocatore è stato trovato velocemente, in virtù della sua volontà di trasferirsi nella Capitale e giocare da titolare. L’impressione è che tutto possa andare a buon fine, considerati i buoni rapporti tra le due società.

Nella passata stagione il nazionale francese ha collezionato 14 presenze, un gol e due assist con la maglia del Rennes, prima di trasferirsi in prestito al Burnley, dove ha messo a referto 15 presenze, due assist e un gol).

ABRAHAM AL PASSO D’ADDIO?

Potrebbero aprirsi le porte dell’Arabia Saudita per Tammy Abraham. L’ex attaccante del Chelsea è considerato tra i cedibili dai giallorossi per fare cassa, e in virtù della valutazione(circa 25 milioni), potrebbero essere accontentati soltanto dal campionato saudita.

Dybala può lasciare la Roma, lo attende l’Arabia