― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeMotoriFormula UnoAston Martin Hülkenberg: prenderà il posto di Vettel?

Aston Martin Hülkenberg: prenderà il posto di Vettel?

Il team Aston Martin ha un sostituto pilota come Nico Hülkenberg che vuole ancora gareggiare e lo ha ampiamente detto nelle sue ultime dichiarazioni che vi abbiamo raccontato e di cui troverete il link. Ci potrebbero esserci problemi per Vettel che non riesce a decollare anche se la monoposto non è delle migliori, ma sarebbe possibile un cambio alla guida? proviamo a ragionarci sopra.


Hülkenberg: la tenacia e la voglia di emergere


Aston Martin Hülkenberg: ci sarà una sostituzione alla guida con Vettel?

Sebastian Vettel non si avvia e la stagione non sta dando alcuna soddisfazione, insomma niente sembra andare al posto giusto. Serve un cambiamento repentino per ritrovare le giuste motivazioni e lottare per raggiungere gli obiettivi prefissati. Sebastian Vettel ha completato due gare all’Aston Martin ma per il pilota non è arrivato nulla in entrambe le due gare. Una cosa è chiara: Vettel ha ancora seri problemi iniziali con il suo nuovo team. Inoltre l’auto al momento non è ancora competitiva. Un connazionale sta con il fiato sul collo di Vettel in questa stagione almeno in teoria, perché Nico Hülkenberg è un sostituto pilota dell’Aston Martin e dovrebbe intervenire se Vettel o Lance Stroll dovessero fallire. Hülkenberg è stato un esperto in questi casi dalla scorsa stagione, sostituendo con successo il precedente team Racing Point in tre gare.

Hülkenberg: un pilota in stand-by?

Ma potrebbe sostituire completamente Vettel? potrebbe andare avanti e rimanere più indietro di Stroll? Al momento Hülkenberg non si aspetta uno scambio con Vettel per motivi sportivi. “No, non credo proprio. Penso che finirà la stagione lì. Ha ancora bisogno di tempo e non si sente ancora bene. Puoi vederlo sul cronometro. Ma non è una mia decisione “, ha detto. Allo stesso tempo, Hülkenberg è anche un sostituto alla Mercedes se i sostituti regolari Stoffel Vandoorne e Nyck de Vries non sono in grado di svolgere altri lavori. Con questi ruoli, Hülkenberg vuole restare vigile in attesa, per poter entrare in possesso di un cockpit magari nel 2022 dopo che non ha funzionato con la Red Bull Racing nel 2021.

Ma lo spazio tra le porte si riduce e lo sa anche Hülkenberg. Ma questo non significa che stia pensando di smettere. “Allora devo vedere cosa sto facendo. La corsa è nel mio sangue. Mi manca”, dice Hulkenberg.

Pagina Twitter F1: https://twitter.com/f1