― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioAston Villa-Chelsea: formazioni e dove si vede

Aston Villa-Chelsea: formazioni e dove si vede

Sabato 14 Marzo 2020 alle 18:30 si gioca la partita Aston Villa-Chelsea, sarà molto interessante anche per i fini della classifica.

Pronostico Aston Villa-Chelsea

La premier League continua il suo campionato sensa sosta. La trentesima giornata si chiuderà con una sfida avvincente tra L’Aston Villa diciannovesimo con soli 25 punti, quindi a caccia di punti salvezza, e il Chelsea quarto con 48 punti pronti a mantenere il piazzamento Champions ma col fiato di United, Wolves e Sheffield sul collo. Dean Smith avrà molte assenze pesanti, fermi ai box Wesley, McGinn, Heaton, Steer e Drinkwater. Anche Frankie Lampard avrà problemi, out Jorginho per squalifica, fuori per infortunio Abraham, Hudson-Odoi e Kanté, in fortissimo dubbio Kovacic e Pulisic che hanno appena ricominciato ad allenarsi col gruppo. 

Come arrivano le due squadre prima della sfida

L’Aston Villa arriva da 5 sconfitte di fila, due in Premiere League, una in EFL Cup e uno in Premiere League con il Leicester, quindi ha bisogno di tornare a vincere per sbloccarsi.

Il Chelsea invece viene da una sconfitta in Champions con il Bayer, un pareggio in Premiere League, una vittoria in Fa Cup e una vittoria in Premiere League.

Probabili Formazioni Aston Villa-Chelsea

Aston Villa ( modulo 4-3-3): Reina; Guilbert, Engels, Mings, Targett; Hourihane, Nakamba, Luiz; El Mohamady, Samatta, Grealish. Allenatore Dean Smith.

Chelsea (4-1-4-1): Caballero; Azpilicueta, Rudiger, Zouma, Alonso; Gilmour; Willian, Mount, Barkley, Pedro; Giroud. Allenatore Frankie Lampard.

Le probabili quote della partita

NO GOAL e segno 2 sono le puntate consigliate, altrimenti potreste azzardare un coraggiosissimo segno X.

Dove vedere la partita in tv

La Premier League è in esclusiva Sky e sarà quindi visibile sulla piattaforma satellitare. La partita verrà trasmessa sul canale Sky Sport Football alle ore 18:30.