― Advertisement ―

spot_img

La Pileri Academy brilla all’EICMA di Milano: Capirossi e Petrucci in visita, iscrizioni aperte fino al 20 novembre

La partecipazione della Pileri Academy all’EICMA di Milano, la fiera internazionale del ciclo e motociclo, è stata un vero successo, confermando la crescita esponenziale...
HomeCalcio InternazionalePremier LeagueAston Villa - Tottenham Hotspur incontro di domenica 21 marzo ore 19:30

Aston Villa – Tottenham Hotspur incontro di domenica 21 marzo ore 19:30

L’Aston Villa ha vinto solo uno degli ultimi 19 incontri in tutte le competizioni, pareggiando tre volte e perdendone 15. Il Tottenham ha trionfato nelle ultime sei visite a Villa Park in tutte le competizioni, con un punteggio complessivo di 17-3. Villa potrebbe perdere sei partite casalinghe consecutive di Premier League contro un particolare avversario solo per la terza volta. Ecco come si presentano le squadre prima di Aston Villa – Tottenham Hotspur.

Aston Villa – Tottenham Hotspur a che punto sono le due squadre?

L’allenatore dell’Aston Villa Dean Smith dice che domenica mattina verrà presa la decisione se Jack Grealish è in grado di tornare da un infortunio allo stinco. Bertrand Traore dovrebbe essere disponibile nonostante un colpo alle costole la scorsa settimana, mentre Matty Cash potrebbe essere richiamato. Si prevede che il Tottenham rimarrà senza l’attaccante Son Heung-min a causa dell’infortunio alla coscia subito contro l’Arsenal. Erik Lamela sconta una squalifica di una partita a seguito dell’espulsione della scorsa settimana. Giovedì sera Giovani Lo Celso è tornato da un infortunio come sostituto contro la Dinamo Zagabria e potrebbe fare la sua prima presenza in campionato da dicembre.


Tutte le partite di Premier League


Aston Villa

L’Aston Villa ha vinto solo una volta in sei partite di Premier League e quattro su 14 dal Santo Stefano. Ha segnato 27 gol nelle prime 13 partite di campionato della stagione, ma solo 12 nelle ultime 14. Villa non ha segnato più di una volta in nessuna delle ultime nove partite di massima serie, totalizzando sei gol. Solo Manchester City e Chelsea hanno subito meno gol dei 28 totali di Villa. Undici delle 12 vittorie di Villa in Premier League in questa stagione sono state accompagnate da una porta inviolata. Emiliano Martinez potrebbe eguagliare il record del club della Premier League di Brad Friedel di 15 clean sheet in una stagione. Villa ha vinto solo una delle sette partite di campionato senza Jack Grealish dalla promozione del 2019, pareggiando due e perdendo quattro.

Tottenham Hotspur

Il Tottenham ha perso quattro delle ultime cinque trasferte di campionato, tante quante nelle precedenti 20. Gli Spurs sono stati battuti in sette partite consecutive contro squadre attualmente nella prima metà della classifica. Hanno perso nove partite di campionato in questa stagione: Jose Mourinho non è mai stato battuto 10 volte in una stagione di campionato durante la sua carriera manageriale. Il Tottenham non ha vinto nelle ultime cinque partite di Premier League senza Son Heung-min, pareggiando due e perdendo tre. Gareth Bale ha segnato la prima tripletta in campionato della sua carriera da senior club quando ha affrontato l’ultima volta il Villa, nel 4-0 in trasferta nel dicembre 2012. Mourinho ha perso solo due delle 14 partite contro il Villa in tutte le competizioni, vincendone otto e pareggiandone quattro.