La 33a giornata del campionato di Serie A si apre martedì sera con il match delle 21.45 tra Atalanta e Brescia. Una rivalità storia tra le due squadre lombarde che si trovano ai poli opposti della classifica.

L’Atalanta è reduce dal pareggio contro la Juventus a Torino. La squadra di Gasperini probabilmente ha raccolto meno di quanto meritasse contro i bianconeri che sono stati bloccati dal perfetto gioco della Dea. Bergamaschi che ora hanno obiettivo quello di blindare il terzo posto ed insediare la Lazio per il secondo. Difficile il ritorno di Gosens dal primo minuto; discorso analogo per Ilicic che dovrebbe partire dalla panchina per fare posto a Muriel o Pasalic a sostegno di Zapata e Gomez. In difesa Palomino e Toloi sono certi del posto da titolare. Ballottaggio tra Caldara e Djimsiti. A centrocampo dovrebbe riposare De Roon apparso poco lucido contro la Juventus. Atalanta che con tre punti si porterebbe per una notte al secondo posto a soli sei punti dalla Juventus capolista.

Il Brescia invece sembra essere condannato alla retrocessione. Rondinelle reduci dalla pesante sconfitta per 3-0 contro la Roma nella scorsa giornata. Fuori ancora Balotelli con Torregrossa e Donnarumma in attacco. Confermato Tonali a centrocampo. Fiducia ancora al 2002 Papetti in difesa. In porta,Joronen non è ancora completamente recuperato e la sua presenza rimane in dubbio.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20