― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioSerie AAtalanta-Empoli: formazioni e dove vederla

Atalanta-Empoli: formazioni e dove vederla

Sabato 21 Maggio nello Stadio Gewiss alle ore 20:45 si disputerà la partita Atalanta-Empoli valido per la 38 giornata di Serie A. I padroni di casa hanno vinto contro il Venezia, e hanno pareggiato con il Torino e la Salernitana. Poi hanno vinto con la Spezia e hanno perso con il Milan. Gli ospiti hanno perso con l’Udinese, e hanno vinto con il Napoli. Infine hanno perso con il Torino e con l’Inter e hanno pareggiato con la Salernitana. La Dea si trova all’ottavo posto con 59 punti, mentre l’Empoli si trova al 14 posto con 38 punti nella classifica di Serie A.


Milan Vs Atalanta: pronostico e possibili formazioni


Atalanta-Empoli: probabili formazioni

Atalanta (3-4-1-2): Gollini, Palomino, Romero, Hateboer, Pessina, De Roon, Freuler, Gosens, Malinovskyi, Muriel, Zapata. Allenatore: Gasperini.

Benevento (5-3-2): Montipò, Improta, Tuia, Glik, Caldirola, Barba, Dabo, Viola, Hetemaj, Gaich, Lapadula. Allenatore: F. Inzaghi.

Quote e statistiche

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tuto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La quota della vittoria dell’Atalanta è data a 1,22, il pareggio è dato a 6,50, mentre infine la quota sulla vittoria dell’Empoli è data a 11,00. Nelle ultime 10 partite con Atalanta che giocava in casa, l’Atalanta ha vinto 3 volte, i pareggi sono stati 6, mentre Empoli ne ha vinta 1. La differenza reti è di 13-9 in favore dell’Atalanta. Luis Muriel (Atalanta) con 8 assist è il miglior uomo assist della sua squadra. Invece Nedim Bajrami (Empoli) con i suoi 4 assist è il migliore per i suoi. Invece Ruslan Malinovskyi (Atalanta) con le sue 10 ammonizioni è il giocatore che ha collezionato il maggior numero di cartellini gialli della sua squadra. Invece Filippo Bandinelli (Empoli) ne ha ricevuti 10. La media gol nel primo tempo nei precedenti tra Atalanta e Empoli è 1.4.

Dove è possibile vedere la partita?

Il match sarà trasmesso in streaming live e on demand sul canale Dazn che detiene i diritti sul campionato di Serie A. Inoltre sarà visibile su smartphone, Pc, Tablet e Smart Tv.

Pagina Twitter Serie A: https://twitter.com/SerieA?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor