fbpx

Atalanta-Fiorentina probabili formazioni, tv, quote

Date:

Atalanta-Fiorentina probabili formazioni, terza giornata Serie A 2021/22

Atalanta-FIorentina è uno dei match clou della terza giornata del campionato. La squadra di Gasperini, pur non avendo brillato nelle prime due giornate di campionato, ha quattro punti in classifica, tre punti guadagnati contro il Torino e uno con il Bologna di Mihajlovic. La Fiorentina invece ha tre punti e ha brillato abbastanza nella precedente partita contro i granata di Juric.

Gasperini deve individuare la formazione

L’allenatore della Dea, contro la Fiorentina, dovrà cercare di inventarsi qualcosa se non recupereranno le sue punte. Zapata e Muriel continuano ad allenarsi lontano dal gruppo. Piccoli, dopo le brevissime apparizioni, nei finali delle partite contro il Torino e il Bologna, scalpita per un posto tra i titolari, ma difficilmente il Gasp lo spedirà in campo dal primo minuto. Al momento ci sono buone probabilità, anche se non è al meglio, che Muriel parta titolare. Se il colombiano non dovesse farcela spazio alllora a Ilicic con Malinovskyi e probabilmente Miranchuk alle sue spalle. Per il centrocampo De Roon è fuori per squalifica. Mentre per le fasce, è difficile che Gosens ce la faccia, dopo l’infortunio riportato con la nazionale tedesca. Con Hateboer ancora fuori, potrebbe scattare il turno di Zappacosta, con Mahele dirottato a sinistra.

Italiano prova a lanciare Torreira

Per quanto riguarda la Fiorentina di Italiano non dovrebbe esserci alcuna defezione. L’ex tecnico dello Spezia sta meditando se lanciare in campo, dal primo minuto, il paraguayano Torreira. L’ex giocatore di Samp e Arsenal è stato acquistato per essere titolare e il tecnico viola è intenzionato a buttarlo subito nella mischia. Possibile esordio anche per l’ex Real Madrid, Odriozola, in vantaggio su Venuti. Per il resto si va verso la conferma del blocco delle prime due gare: Dragowski in porta, con Milenkovic e Martinez Quarta centrali. A centrocampo, Bonaventura e Castrovilli, con in mezzo Torreira o Pulga e in attacco il tridente Callejon-Vlahovic-Nicolas Gonzalez.

Atalanta-Fiorentina probabili formazioni

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djomsiti; Zappacosta, Pasalic, Freuler, Mahele; Malinovskyi, Ilicic; Muriel. A disposizione: Sportiello, Palomino, Lovato, Sclvini, Del Prato, F. Rossi, G. Pezzella, Pessina, Miranchuk, Piccoli. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Nicolas Gonzalez. A disposizione: Rosati, Venuti, Igor, Nastasic, Maleh, Duncan, Pulgar, Sottil, Saponara, Terzic, Benassi, Amrabat, Kokorin. Allenatore: Vincenzo Italiano.

Atalanta-Fiorentina uno sguardo alle quote

Il segno 1 dell’Atalanta è dato alla quota di 1.50. Il segno del pari X a 4.50, mentre la vittoria della Fiorentina 2 a 5.75. Altre quote sono l’over 2.5 quotato 1.44 e over 3.5 quotato 2.20.

In Tv su piattaforma Dazn e Sky, sabato 11 settembre ore 20.45.

https://sport.periodicodaily.com/crisi-juve-k-o-allo-stadium-con-la-matricola-empoli/

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Oliver Bierhoff lascia la direzione tecnica della Germania

La precoce eliminazione della Germania dalla fase a gironi...

Palermo-Como: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la sedicesima giornata del campionato italiano...

Pisa Vs Ascoli: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la sedicesima giornata del campionato italiano...

Reggina-Frosinone: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la sedicesima giornata del campionato italiano...