― Advertisement ―

spot_img

Finale Supercoppa Italiana 2025: le probabili formazioni di Inter-Milan

Il derby della Madonnina mette di fronte le due squadre di Milano per la finale di Supercoppa Italiana 2025. I nerazzurri cercano il terzo...
HomeCalcioCalciomercatoAtalanta forte su Samardciz. Ufficiale Brescianini

Atalanta forte su Samardciz. Ufficiale Brescianini

Lazar Samardciz torna ad animare il mercato. Dopo essere stato al centro di interesse di quasi tutte le big di Serie A, l’ultima il Milan in ordine di tempo, adesso è la volta dell’Atalanta che pare essere forte su di lui per sostituire il partente Koopmeiners. I bergamaschi sono determinati a chiudere e stanno cercando l’accordo con l’Udinese. Nessun problema per Matteo Brescianini, il cui acquisto è stato ufficializzato.

ATALANTA FORTE SU SAMARDCIZ, SI FA SUL SERIO

Il 25enne centrocampista serbo è balzato in pole nelle preferenze dei nerazzurri dopo lo stallo nella trattativa con il Celtic per il danese O’Riley, primo obiettivo. Da qui sono partiti subito i contatti con l’entourage del giocatore riuscendo a trovare anche un’intesa di massima. Adesso si dovrà trovarecla quadra con l’Udinese che chiede non meno di 25 milioni per privarsi del suo elemento più rappresentativo legato da un contratto fino al 30 giugno 2026. Le parti hanno iniziato a parlarsi e, da quel che filtra, si respira fiducia sulla possibilità di vedere il serbo a Bergamo.

I NUMERI DI SAMARDCIZ

Sbarcato ad Udine nel 2021, in tre anni ha totalizzato 98 presenze, 13 gol e 10 assist. Prima di questa avventura in Friuli, vanta 9 gare con il Lipsia e 3 con l’Hertha Berlino.

MATTEO BRESCIANINI È UN GIOCATORE DELL’ ATALANTA

Con una nota apparso sul sito della società, i nerazzurri hanno annunciato ufficialmente l’acquisto del centrocampista Marco Brescianini proveniente dal Frosinone: “Atalanta Fc è lieta di comunicare- di aver acquisito da Frosinone calcio-a titolo temporaneo con diritto di opzione e obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni-il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Brescianini, 24enne centrocampista che nello scorso campionato di Serie A ha totalizzato 36 presenze, impreziosite da 4 reti e 2 assist-gol”

Pinamonti al Genoa manda Gudmundsson alla Fiorentina