L’ultima giornata della Serie A vedrà andare in scena il match Atalanta – Inter. Il 01/08 assistereml ad una delle piú importanti partite dell’anno. La gara che si giocherà a Bergamo varrà per entrambe le squadre il secondo posto. L’Inter di Antonio Conte, dopo vari scivoloni è riuscito a recuoerare la medaglia d’atgento e vorrà tenersela stretta. L’Atalanta invece dopo una campiobato da favola si è vista sotrarre la seconda posizione dai nerazzuri dopo una gara contro il Milan. Ambo le squadre cercheranno la vittoria ad ogni costo. Le tifoserie supporteranno le squadre che come unico traguardo possibile hanno la vittoria. Entrambi i club vengono da una vittoria. La squadra di casa ha battuto per 2 – 1 il Parma, con un grande capolavoro del Papu Gomez. L’Inter invece arriv dalla vittoria per 2 – 0 contro il Napoli. La vittoria del big match ha dato una grande carica agli uomini di Antonio Conte. La partita delle 20:45 sarà certamente spettacolare.

La situazione prima di Atalanta – Inter

Atalanta

L’Atalanta una delle sorprese di questo campionato viene come detto prima dalla vittoria con il Parma. I bergamaschi quest’anno hanno segnato 98 reti in questo campionato. Un record nella Serie A, superato solo da alcune delle migliori corazzate della storia del calcio. Il calcio champagne della Dea dispone anche della quinta migliore difesa della Serie A. Vedremo se l’equilibrio creato da Gasperini e sopratutto il grande reparto offensivo imoensierirà l’Inter.

Inter

La ssquadra di Antonio Conte ha ritrovato la forma. L’Inter dispone anche della migliore difesa del campionato. Le 36 reti suvite in 37 partote sono un ottimo riusltato. Questa difesa è la quarta migliore della storia dell’Inter. I nerazzurri ovviamente non pososno più vincere il campionato, il massimo obiettivo è la seconda posizione. Posto che per un periodo era scivolato proprio nelle mani dell’Atalanta. Ora nell’ultima giornata di campionato la squadra milanese dovrà difenderlo proprio da Papu Gomez e compagni. Vedremo quindi cosa ci aspetterà Atalanta – Inter.

Probabili fformazioni di Atalanta – Inter

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Gomez; D. Zapata.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Ilicic, Palomino

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Sensi, Vecino

Il pronostico

Il nostro pronostico punta sull’Inter. Consigliamo di giocare il segno 2, quotato 1.71 su SNAI.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20