― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcio InternazionaleEuropa LeagueAtalanta-Lipsia: formazioni e dove vederla

Atalanta-Lipsia: formazioni e dove vederla

Giovedì 14 Aprile 2022 nello Stadio Gewiss alle ore 18:45 si disputerà la partita Atalanta-Lipsia valido per il secondo turno di Europa League. In Serie A i padroni di casa hanno pareggiato con il Genoa, hanno vinto con il Bologna, hanno perso con il Napoli e con il Sassuolo. In Europa League hanno pareggiato per 1 a 1 con il Lipsia. Gli ospiti in Bundesliga ha vinto con la Furth, hanno pareggiato con il Francoforte, hanno vinto con il Dortmund e hanno vinto con l’Hoffenheim. In Europa League ovviamente hanno pareggiato con l’Atalanta e punteranno solo alla vittoria come ovviamente anche la Dea.


Red Bull Lipsia-Atalanta- 1-1: pareggio ingiusto per la Dea


Atalanta-Lipsia: probabili formazioni

Atalanta (3-4-2-1): Musso, Toloi, Demiral, Palomino, Hateboer, Koopmeiners, De Roon, Zappacosta, Pessina, Malinovskyi, Muriel. Allenatore: Gasperini.

Lipsia (3-4-1-2): Gulacsi, Klostermann, Orban, Gvardiol, Henrichs, Kampl, Laimer, Angelino, Olmo, Nkunku, André Silva. Allenatore: Tedesco.

Quote e statistiche

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La quota sulla vittoria dell’Atalanta è data a 2,55, il pareggio è dato a 3,50, mentre la quota sulla vittoria del Lipsia è data a 2,62. L’Atalanta non ha mai perso in casa in Coppa UEFA/Europa League in 11 partite precedenti. Inoltre la Dea ha superato sei degli ultimi sette incontri europei a eliminazione diretta. Nelle quattro trasferte del Lipsia in Europa in questa stagione sono stati segnati 23 gol. Luis Muriel ha partecipato a otto gol in sette partite di UEFA Europa League nel corso della carriera (cinque gol e tre assist). In campionato l’Atalanta ha subito troppe battute d’arresto, a partire dagli infortuni dei due Colombiani e passando per qualche episodio dubbio che ha portato parecchi strascichi. Non solo quei pareggi non riusciva ad esprimere il proprio gioco come in Europa hanno contribuito a scaricare mentalmente un gruppo che sembra essere arrivato al limite fisiologico dopo sei anni di crescita.

Dove è possibile vedere la partita?

ll match Atalanta-Lipsia, in programma giovedì 14 aprile alle ore 18.45, sarà visibile su Sky Sport e in diretta streaming su Dazn.

Pagina Twitter Europa League: https://twitter.com/EuropaLeague