fbpx
Ottobre27 , 2021

Atalanta mercato: l’obiettivo è trovare un centrocampista

Related

Leicester City-Brighton & Hove Albion: pronostico e formazioni

Il Leicester City ospita Brighton & Hove Albion nel...

Burnley vs Tottenham Hotspur: pronostico e possibili formazioni

Burnley e Tottenham Hotspur mireranno entrambi a mettere da...

Sesta giornata Eurolega 2021/22: primo stop per Milano

Dopo cinque vittorie consecutive,l'Olimpia Milano incappa nel primo stop...

NFL, Week 8 – La preview di Packers – Cardinals

L'ottava settimana di NFL si apre con una sfida...

Spezia-Genoa- 1-1: i padroni di casa mostrano i muscoli ma non basta

Oggi 26 Ottobre 2021 nello Stadio Alberto Picco alle...

Share

L’Atalanta nel mercato ha intenzione di acquisire un altro centrocampista e di mettere in lista due centrocampisti molto duttili e utili per le manovre offensive. Si cerca all’Estero ma anche in Italia ma trovare un ottimo giocatore tecnico non è facilissimo per via degli ingaggi alti ma anche perché si devono rispettare le caratteristiche del gioco e della rosa. Ma cominciano a circolare alcuni nomi appetibili per la Dea che potrebbero fare bene a Bergamo.


Acerbi sull’importanza dell’unità della squadra


Atalanta mercato: quali sono i due nomi per il centrocampo?

Tommaso Pobega e Teun Koopmeiners. Il primo torna al Milan dopo il prestito allo Spezia, il secondo potrebbe lasciare l’AZ per 15/20 milioni. I rossoneri devono ancora decidere cosa fare del loro giovane ha riferito Gianluca Di Marzio. Restano quindi da vedere le condizioni del possibile accordo. Dopo l’esordio con il Pordenone in Serie B Pobega ha confermato il suo valore nella massima serie. Infatti la scorsa stagione ha messo a segno 6 gol e 3 assist in 20 presenze. L’Atalanta sta cercando di portare un altro pezzo versatile per approfondire la rotazione. Koopmeiners è uno specialista dei calci piazzati e ha raggiunto la soglia della doppia cifra nel punteggio nelle ultime due stagioni. Ha segnato 43 gol e totalizzato 17 assist in 150 partite con l’AZ Alkmaar. L’Atalanta lo insegue da tempo ha informato Alfredo Pedullà. 

Lokonga: la Dea lo aveva puntato

I bergamaschi avevano preso di mira anche Albert Sambi Lokonga dell’Anderlecht, ma è vicino all’arrivo all’Arsenal. Nonostante la probabile aggiunta, l’Atalanta non ha intenzione di vendere nessuno dei suoi collaboratori nel ruolo. Il fuoriclasse italiano Matteo Pessina ha attirato l’interesse di Inter e Milan, ma stanno lavorando per prolungare il suo contratto. I rossoneri pagherebbero solo la metà del suo cartellino per una clausola precedente, visto che gli Orobici se lo hanno preso nel 2017 in uno scambio con Andrea Conti. Tuttavia, scadrà una volta raggiunto un certo numero di presenze, cosa che probabilmente accadrà nella prossima stagione, informa Calciomercato.com.

Pagina Twitter Atalnata: https://twitter.com/Atalanta_BC?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20