― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioSerie A-Atalanta-Napoli: formazioni e dove vederla

-Atalanta-Napoli: formazioni e dove vederla

Domenica 3 Aprile 2022 nello Stadio Gewiss alle ore 15:00 si disputerà la partita -Atalanta-Napoli valida per la 31 giornata di Serie A. I padroni di casa hanno vinto contro la Sampdoria, hanno perso con la Roma e hanno pareggiato con l’Atalanta. Infine hanno vinto contro il Leverkusen e contro il Bologna. Gli ospiti hanno pareggiato con il Cagliari, hanno vinto contro il Lazio e hanno perso contro il Milan. Infine hanno vinto contro il Verona e l’Udinese. In classifica di Serie A l’Atalanta si trova al quinto posto con 51 punti, mentre il Napoli si trova al secondo posto con 63 punti.


Udinese vs Cagliari: in tv e formazioni


-Atalanta-Napoli: probabili formazioni

Atalanta (3-4-2-1): Musso, Palomino, Demiral, Djimsiti, Maehle, Freuler, De Roon, Zappacosta, Malinovskyi, Pasalic, Boga. Allenatore: Gasperini. Zapata è sulla via del rientro, ma non giocherà. Davanti Muriel con Koopmeiners e uno tra Pasalic e Malinovskyi a supportarlo.

Napoli (4-2-3-1): Ospina, Malcuit, Juan Jesus, Koulibaly, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Politano, Zielinski, Insigne, Mertens. Allenatore: Spalletti. Osimhen è fuori per squalifica e per questo motivo ci sarà Mertens. Con lui Insigne e Politano sulle corsie esterne, Zielinski favorito per completare la linea mediana. Anche Rrahmani è stato fermato dal giudice sportivo.

Quote e statistiche

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La quota della vittoria dell’Atalanta è data a 2,45, il pareggio è dato a 3,30, mentre la quota sulla vittoria del Napoli è data a 2,90. Nelle ultime cinque gare tra le due squadre l’Atalanta ha vinto tre volte, il Napoli ha vinto una volta e infine si è registrato un pareggio. Il Napoli deve assolutamente vincere per non perdere contatto con il Milan primo in classifica e non essere risucchiato nel gruppo delle inseguitrici. L’Atalanta invece non può prescindere dalla vittoria se vuole continuare a sperare di centrare uno dei primi 4 posti in classifica. Con una sconfitta potrebbe vedere allontanare il proprio obiettivo stagionale. Inoltre se prendiamo in considerazione le ultime 11 partite disputate in Serie A tra queste due squadre, troviamo: 6 Vittorie dell’Atalanta, 1 Pareggio e 4 Vittorie del Napoli.

Tabellino

Il match sarà visibile sulla piattaforma di Dazn che detiene tutti i diritti sul campionato di Serie A, e sarà visibile ovviamente sui migliori dispositivi elettronici come Smartphone, Pc e Tablet e Smart Tv.

Pagina Twitter Serie A: https://twitter.com/SerieA