― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioAtalanta-Roma: formazioni e dove vederla

Atalanta-Roma: formazioni e dove vederla

Sabato 18 Dicembre 2021 nello Stadio Gewiss alle ore 15:00 si disputerà la partita Atalanta-Roma di Serie A. I padroni di casa hanno vinto con la Spezia, Juventus, Venezia, Napoli e Verona. Gli ospiti hanno vinto con il Genoa, e con il Torino. Poi hanno perso con Bologna e Inter e infine ha vinto con lo Spezia.


L’Atalanta dimentica il Villarreal: a Verona è 1-2

Roma vs Spezia: pronostico e possibili formazioni


Atalanta-Roma: probabili formazioni

Atalanta (3-4-1-2): Musso, Toloi, Demiral, Palomini, Mahele, Freuler, De Roon, Zappacosta, Ilicic, Pasalic, Zapara. Allenatore: Gasperini.

Roma (3-5-2): Rui Patricio, Kumbulla, Smalling, Ibanez, Karsdorp, Veretout, Cristante, Mkhitaryan, Vina, Borja Mayoral, Abraham. Allenatore: Mourinho.

Quote e statistiche

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Under 1,5. La quota sulla vittoria dell’Atalanta è data a 1,70, il pareggio è dato a 4,20 mentre la quota sulla vittoria della Roma è data a 4,20. Sono 118 i precedenti tra Atalanta e Roma in Serie A (28-38-52), ma i Giallorossi sono in lieve svantaggio nelle 59 trasferte a Bergamo (21-20-18). La Roma non ha mai vinto negli ultimi 7 precedenti con l’Atalanta (4-3-0), ma è rimasta a secco di reti 1 sola volta negli ultimi 11 (inclusi tre 3-3) e mai nelle ultime 11 trasferte a Bergamo. la squadra di Gasperini non perde da 10 giornate in Serie A, ma per qualche strano motivo ha un rendimento anonimo in casa dove ha appena perso la Champions.

Dove è possibile vedere la partita?

Il match sarà visibile in esclusiva su Dazn che detiene tutti i diritti sul campionato di Serie A. Inoltre sarà visibile sull’app dedicata tramite Smartphone, Pc e Tablet.

Pagina Twitter Serie A: https://twitter.com/seriea_en