― Advertisement ―

spot_img

Napoli sempre in testa: ora il turno infrasettimanale

Napoli sempre in testa al Campionato. La squadra di Spalletti vince a Bergamo, su un campo difficilissimo, anche senza il georgiano Kvaratskhelia. Il Milan...
HomeCalcioAtalanta-Sassuolo probabili formazioni, tv, quote

Atalanta-Sassuolo probabili formazioni, tv, quote

Atalanta-Sassuolo probabili formazioni, quinta giornata Serie A 2020/21

Gewiss Stadium, martedì 21 settembre 2021, ore 20.45

L’Atalanta dopo aver battuto di misura a Salerno la squadra di Castori per 1-0, torna al Gewiss Stdium dove finora ha raccolto solo un punto in due partite. Il Sassuolo, invece, deve riscattare la sconfitta interna patita venerdì sera nell’anticipo contro il Torino.

Gasperini vuole cogliere la prima vittoria stagionale al Gewiss Stadium

Per l’Atalanta sicuro turn over per la partita contro il Sassuolo. Sicuro del posto da titolare è il solo Musso. Poi Djimsiti potrebbe riprendersi il posto da titolare in difesa, dopo essere partito dalla panchina nella partita di sabato sera contro Salerno la Salernitana. Sugli esterni probabile staffetta tra Zappacosta e Mahele. Tra orobici ancora assenti per infortunio Hateboer e Muriel.

Dionisi vuole fare punti a Bergamo

Dopo le sconfitte subite contro la Roma e il Torino, il Sassuolo vuole riprendere la sua marcia che era incominciata bene a Verona, contro l’Hellas. In avanti, come sempre, per Dionisi c’è l’imbarazzo della scelta. A Bergamo, però, è molto probabile che Scamacca parta da titolare. Raspadori dovrebbe lasciargli il posto, ma non è detto che l’ex Empoli non possa schierare dietro Scamacca il campione d’Europa.

Atalanta-Sassuolo probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Gosens; Pessina; Ilicic, Zapata. A disposizione: Sportiello, Palomino, Lovato, Mahele, Del Prato, Freuler, F. Rossi, G. Pezzella, Pasalic, Miranchuk, Malinovskyi, Piccoli. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Maxime Lopez, Frattesi; Berardi, Raspadori, Boga; Scamacca. A disposizione: Pegolo, Satalino, Peluso, Muldur, Paz, Magnanelli, Haraslin, Djuricic, Traoré, Defrel. Allenatore: Alessio Dionisi.

Atalanta-Sassuolo uno sguardo alle quote

La vittoria dell’Atalanta 1 è data a 1.55. Il segno X è a 4.33, mentre la vittoria del Sassuolo 2 è a 5,75. L’over 2.5 si trova a 1.44, l’over 3.50 a 2.10. Doppia chance 1X a 1.14.

In Tv sulla piattaforma Dazn e SKY, martedì 21 settembre 2021, ore 20.45.