― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeOlimpiadi TokyoCalcioAtalanta-Torino: probabili formazioni e dove vederla

Atalanta-Torino: probabili formazioni e dove vederla

Giovedì 1 Settembre 2022 nello Stadio Gewiss alle ore 20:45 si disputerà la partita Atalanta-Torino valida per la 4 giornata di Serie A. I padroni di casa hanno vinto nella prima gara contro l’Atalanta, poi hanno pareggiato con il Milan e infine hanno nuovamente vinto con il Verona. Gli ospiti hanno vinto nel match d’esordio con il Monza, poi hanno pareggiato con la Lazio e per concludere hanno vinto contro la Cremonese. In classifica l’Atalanta si trova al 4 posto con 7 punti, mentre il Torino si trova al 5 posto con 7 punti.


Sampdoria-Atalanta 0-2: Toloi e Lookman fanno sorridere la Dea


Atalanta-Torino: probabili formazioni

Atalanta (3-4-1-2): Musso, Toloi, Demiral, Okoli, Hateboer, Koopmeiners, De Roon, Maehle, Pasalic, Muriel, Zapata.

Torino: (3-4-2-1): Milinkovic-Savic, Djidji, Buongiorno, Rodriguez, Lazaro, Linetty, Ricci, Olo Aina, Vlasic, Radonjic, Sanabria.

Quote e statistiche

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La quota sulla vittoria dell’Atalanta è data a 1,66, il pareggio è dato a 3,80, mentre la quota sulla vittoria del Torino è data a 5,25. Sono stati sei gli scontri precedenti tra le due squadre in tutte le competizioni, in cui l’Atalanta ha vinto per ben cinque volte e si è registrato un solo pareggio e zero vittorie per il Torino. L’Atalanta e il Torino hanno vinto entrambe l’ultima partita in trasferta, rispettivamente contro Verona e Cremonese. La media gol nel primo tempo nei precedenti tra Atalanta e Torino è 3.6. Infine l’Atalanta segna 1.7 gol quando gioca in casa mentre il Torino segna 1.04 gol quando gioca in trasferta (in media).

Dove è possibile vedere la gara?

Il match sarà trasmesso in esclusiva sul canale Dazn che detiene i diritti sul campionato maggiore di Serie A. Sarà visibile ovviamente tramite smartphone, Pc, Tablet e Smart Tv.

Pagina Twitter Atalanta: https://twitter.com/Atalanta_BC?t=HjPOo1sUKHMPc8LzfCFZ-A&s=09