Mercoledì 12 Gennaio allo Stadio Gewiss alle ore 14:30 si disputerà la partita -Atalanta-Venezia valida per gli Ottavi di Coppa Italia. I padroni di casa hanno vinto in Serie A con Venezia, Napoli e Verona. Infine hanno perso contro la Roma e hanno pareggiato con il Genoa. Gli ospiti hanno perso in Serie A con l’Atalanta e Verona. Poi hanno pareggiato con Juventus e Sampdoria, e infine hanno perso con la Lazio. In Coppia Italia hanno vinto col Frosinone e con la Ternana. Ricordiamo che ieri 6 Gennaio l’Atalanta non ha giocato con il Torino in campionato per via dei positivi in casa Toro.
Atalanta-Torino rinvio: la gara non si gioca a causa dei positivi
-Atalanta-Venezia: probabili formazioni
Atalanta (3-4-2-1): Sportiello, Palomino, Demiral, Djimsiti, Hateboer, de Roon, Koopmeiners, Zappacosta, Pasalic, Malinovkyi, Muriel. Allenatore: Gasperini.
Venezia (4-3-3) Romero, Mazzocchi, Ceccaroni, Caldara, Molinaro, Tessman, Ampadu, Busio, Kyine, Henry, Aramu. Allenatore: Zanetti.
Quote e statistiche
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Goal e Over 1,5. La quota sulla vittoria dell’Atalanta è data a 1,40, il pareggio è dato a 5,00, mentre la quota sulla vittoria del Venezia è data a 7,50. L’Atalanta ha vinto sette delle nove gare casalinghe di Serie A contro il Venezia (1N, 1P), l’ultima delle quali nell’ultimo incrocio a Bergamo del novembre 2001 (1-0, con gol di Fausto Rossini). Il Venezia non ha subito gol in due trasferte di Serie A, pareggio contro il Genoa e successo contro il Bologna, e può tenere la porta inviolata per tre gare esterne di fila per la prima volta nella competizione e può vincere almeno due trasferte consecutive. Per questo il pronostico non è del tutto a favore della Dea.
Dove è possibile vedere la partita?
Sarà possibile seguire l’incontro in diretta televisiva in esclusiva su Italia1 e in streaming sul sito di MediasetPlay.
Pagina Twitter Serie A: https://twitter.com/seriea/status/1422876137663995910