Gara valida per ventisettesima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. I bergamaschi, reduci da tre sconfitte e due pareggi, hanno bisogno di tornare alla vittoria per restare in scia alle dirette concorrenti per un posto in Champions League. I toscani, invece, vogliono fare punti per chiudere definitivamente il discorso salvezza. Atalanta Vs Empoli si giocherà venerdì 17 marzo 2023 alle ore 20.30 presso il Gewiss Stadium.
ATALANTA VS EMPOLI: LE PROBABILI FORMAZIONI
Nel 3-4-1-2 dei padroni di casa, Lookman ed Hojulund guideranno l’attacco con Boga alle loro spalle. A centrocampo, De Roon ed Ederson, con Maehle e Zappacosta esterni. In difesa si rivedono Scalvini e Palomino insieme a Demiral.
Mister Zanetti confermerà il 4-3-1-2 con Baldanzi dietro Caputo e Satriano. A centrocampo, confermati Akpa Akpro, Marin e Baldinelli, mentre la difesa vedrà agire davanti a Vicario, Ebuehei, Parisi, Ismajili e Luperto.
ATALANTA(3-4-1-2): Musso, Toloi, Scalvini, Palomino, Maehle, De Roon, Ederson, Zappacosta, Boga, Lookman, Hojlund. All. Gasperini
EMPOLI(4-3-1-2): Vicario, Ebuehei, Parisi, Ismajli, Luperto, Akpa Akpro, Marin, Baldinellj, Baldanzi, Caputo, Satriano. All. Zanetti
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Dazn venerdì 17 marzo 2023 alle ore 20.30
Sassuolo Vs Spezia: probabili formazioni e dove vederla