Gara valida per la nona giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. I nerazzurri sono a ridosso della zona Champions, mentre gli scaligeri viaggiano poco sopra la zona retrocessione. Atalanta-Hellas Verona si giocherà sabato 26 ottobre 2024 alle ore 20.45 presso il Gewiss Stadium.
ATALANTA VS HELLAS VERONA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
La Dea è in serie positiva da tre giornate,nelle quali sono arrivati sette punti in virtù di un pareggio e due vittorie. La classifica dice sesto posto con 13 punti ad una sola lunghezze dal quarto occupato dal Milan. Tre punti contro un avversario sulla carta abbordabile sarebbero fondamentali per rimanere in zona Champions.
Gli scaligeri sono stati sorpresi dal Monza incassando la quarta sconfitta nelle ultime cinque giornate nelle quali hanno vinto soltanto una volta in occasione del derby contro il Venezia. Sarebbe importante uscire da Bergamo con almeno un punto per tenersi a debita distanza dalla zona salvezza.
LE PROBABILI FORMAZIONI
ATALANTA(3-4-2-1): Carnesecchi, Djimsiti, Hien, Kolasinac, Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri, De Katelaere, Lookman, Retegui. All. Gasperini
Indisponibili: Scalvini, Scamacca, Toloi, Brescianini, Kossounou
HELLAS VERONA(4-2-3-1): Montipò, Tchatchoua, Ghilardi, Magnani, Bradaric, Suslov, Belahyane, Serdar, Lazovic, Mosquera. Tengestedt. All. Zanetti
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn sabato 26 ottobre 2024 alle ore 20.30