fbpx
Novembre30 , 2021

Atlanta United-New York City FC: pronostico e possibili formazioni

Related

Miguel Oliveira: il racconto di una stagione altalenante

L'incidente a Spielberg che ha rovinato tutto. Dai sogni...

Quartararo e il rinnovo che tarda ad arrivare: parla Jarvis

La stagione 2021 di MotoGP, si è conclusa da...

Max Verstappen: motore nuovo si o no?

Motore nuovo o non motore nuovo: questo è il...

Gp Arabia Saudita: orari e dove vederlo

Il Gp d'Arabia Saudita è il penultimo appuntamento del...

Share

Alla ricerca della quinta vittoria casalinga consecutiva, l’Atlanta United dà il benvenuto al New York City FC allo stadio Mercedes-Benz giovedì 21 ottobre. Nel frattempo, la squadra in trasferta mirerà a porre fine a una serie di cinque partite senza vittorie con il loro ultimo trionfo arrivato più di un mese fa. Il calcio di inizio di Atlanta United-New York City FC è previsto alle 1:30 del mattino (ora italiana)

Prepartita Atlanta United-New York City FC: a che punto sono le due squadre?

L’Atlanta United ha ottenuto la prima vittoria in trasferta da agosto battendo il Toronto FC 2-0 domenica al BMO Field. I gol in entrambi i tempi degli attaccanti Luiz Araujo e Marcelino Moreno hanno assicurato tutti e tre i punti agli uomini di Gonzalo Pineda. I Five Stripes sono saliti al quinto posto nella classifica della Eastern Conference e attualmente possiedono due punti di vantaggio sulle squadre al di fuori dei playoff. L’attesa successiva è un’opportunità per evitare una terza sconfitta consecutiva contro una squadra avversaria che passerebbe in vantaggio se riuscisse a conquistare tutti e tre i punti. Con la stagione regolare ormai alle battute finali, i padroni di casa di giovedì hanno poco margine di errore nella loro ricerca di un posto nella postseason questo termine dopo aver perso la scorsa stagione. Il New York City FC è rimasto a mani vuote nell’Hudson River Derby contro i New York Red Bulls di domenica, terminato 1-0 alla Red Bull Arena. Christian Casseres ha aperto le marcature al terzo minuto e questo è stato sufficiente per condannare gli uomini di Ronny Deila a una sconfitta all’11° campionato della stagione. Nonostante abbiano accumulato solo due punti nelle ultime cinque uscite, i Pigeons siedono solo un punto fuori dall’ultimo posto playoff prima dell’ultimo tratto della stagione regolare. Avendo raccolto solo 13 dei loro 40 punti in trasferta, i visitatori di giovedì dovranno migliorare le loro fortune fuori casa per evitare di essere lasciati indietro da altri aspiranti ai playoff.


Tutte le partite di MLS


Ultime notizie

Ezequiel Barco di Atlanta ha ricevuto l’ordine di marcia l’ultima volta, e il centrocampista argentino è sospeso per questo. La squadra di casa dovrà anche fare a meno dei servizi del 25enne Emerson Hyndman, che deve ancora giocare questa stagione a causa di un infortunio al ginocchio. Ismael Tajouri ha colto il gol della vittoria per la squadra ospite nell’ultimo incontro tra gli avversari di giovedì e cercherà ancora una volta di dare i frutti. Deila ora ha visto la sua squadra non segnare in quattro partite di fila, e ci aspettiamo che apporterà alcune modifiche al suo attacco con giocatori del calibro di Santiago Rodriguez che è caduto in panchina dall’ultimo XI.

Probabili formazioni Atlanta United-New York City FC

Atlanta United
Guzan; Walkes, Franco, Robinson; Bello, Sosa, Rossetto, Lennon, Ibarra; Moreno, Martinez

New York City FC
Johnson; Callens, Sands, Chanot; Thorarinsson, Moralez, Parks, Medina, Gray; Castellanos, Heber

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20