― Advertisement ―

spot_img

New England Revolution vs Inter Miami – probabili formazioni

In una sfida tra peggiori e primi nella Eastern Conference della Major League Soccer (MLS), i New England Revolution accolgono domenica 28 aprile l'Inter...
HomeCalcio InternazionaleMajor League SoccerAtlanta United vs Toronto: pronostico e probabili formazioni

Atlanta United vs Toronto: pronostico e probabili formazioni

Alla ricerca della terza vittoria consecutiva in campionato, giovedì l’Atlanta United ospita il Toronto al Mercedes-Benz Stadium. Nel frattempo, la squadra ospite è in una sterile serie di quattro partite senza una vittoria che entra nello scontro e cercherà di tornare a vincere. Il calcio di inizio di Atlanta United vs Toronto è previsto giovedi 19 agosto alle 13 ora italiana.

Prepartita Atlanta United vs Toronto: a che punto sono le due squadre?

Atlanta United

Con il trionfo per 1-0 sul Los Angeles FC di domenica, l’Atlanta United ha ottenuto 12 vittorie consecutive. Josef Martinez ha segnato entro un minuto della ripresa assicurando una grande vittoria a Gonzalo Pineda nella sua prima partita alla guida degli affari. I Five Stripes sono ora a soli cinque punti dall’ultimo posto di playoff della Eastern Conference e sembravano aver voltato pagina nelle ultime settimane. Il prossimo passo per loro è un compito difficile contro una squadra avversaria che ha vinto quattro degli ultimi cinque incontri tra le squadre, inclusi entrambi gli incontri della scorsa stagione. I padroni di casa di giovedì sono stati solidi nelle retrovie poiché hanno registrato quello che è stato solo il loro terzo clean sheet della stagione l’ultima volta, e una prestazione simile qui sarebbe una buona piattaforma su cui costruire.

Toronto

Toronto non è riuscita a vincere in casa per la settima partita consecutiva poiché ha subito una sconfitta per 2-1 contro la capolista New England Revolution. Gli uomini di Javier Perez si sono trovati in svantaggio nel primo tempo grazie al vantaggio di Tajon Buchanan, ma hanno risposto al 79′ con Jonathan Osorio, prima che Gustavo Bou realizzasse dal dischetto il gol della vittoria quattro minuti dopo. I Reds restano radicati in fondo alla classifica della Eastern Conference nonostante abbiano giocato due partite in più rispetto alle altre squadre nelle ultime tre. Con un punteggio record di 40 gol subiti, gli ospiti di giovedì devono puntellare le retrovie se vogliono dare una svolta alla loro stagione.


Tutte le partite di Major League


Ultime notizie dalle squadre

Emerson Hyndman e Franco Ibarra non dovrebbero essere presenti in quanto rimangono indisponibili rispettivamente con lesioni ai muscoli posteriori della coscia e ai muscoli. Manca anche Mohammed Adams a causa di un infortunio al ginocchio, mentre il trio composto da Brooks Lennon, Luiz Araujo e Jake Mulraney sono grandi dubbi per la partita. Auro e Dom Dwyer di Toronto salteranno entrambi la trasferta ad Atlanta a causa di stiramenti addominali, ma quest’ultimo dovrebbe tornare in campo nelle prossime settimane. Ayomide Akinola deve ancora riprendersi da un problema al ginocchio che ha preso in servizio con la nazionale canadese alla Gold Cup. Gli ospiti dovranno anche fare i conti con l’assenza dell’attaccante giapponese Tsubasa Endoh, che è ancora alle prese con un infortunio alla gamba.

Probabili formazioni di Atlanta United vs Toronto

Atlanta United
Guzan; Bello, Walkes, Franco, Robinson, Hernandez; Moreno, Sosa, Rossetto; Barco, Martinez

Toronto
Bono; Lawrence, Zavaleta, Gonzalez, Laryea; Delgado, Bradley, Pozuelo; Soteldo, Osorio, Altidore