Martedì 01 dicembre si giocherà la quinta giornata della Champions League. Nel girone A si sfideranno Lokomotiv Mosca-Salisburgo e Atletico Madrid-Bayern Monaco.

l’Atletico Madrid ha pareggiato in casa 0-0 contro la Lokomotiv Mosca, il risultato sarebbe potuto essere diverso se il Var non avesse annullato il gol di Koke, lo spagnolo era in fuorigioco. il risultato non ha reso tranquillo Simeone, i colchoneros sono si al secondo posto, ma a 5 punti, con i russi che gli stanno con il fiato sul collo distanti di sole due lunghezze. l’Atletico Madrid per non dipendere dai risultati degli altri dovrà vincere questa sfida e anche la prossima. il Bayern Monaco è primo a 12 punti, questo potrebbe dare la possibilità ai bavaresi di concedere minutaggio ai giocatori che hanno giocato meno, così da non rischiare infortuni. Non sarà del match Marco Roca espulso contro il Salisburgo.

Probabili Formazioni Atletico Madrid-Bayern Monaco

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, J. Gimenez, Renan Lodi; M. Llorente, Saul Niguez, Koke, Ferreira Carrasco; Joao Felix, A. Correa.

Bayern Monaco(4-2-3-1): Neuer, Pavard, Boateng, Alaba, Richards, Gnabry, Martinez, Goretzka, Coman, Muller, Lewandowski

Orario e dove vedere Atletico Madrid-Bayern Monaco

Atletico Madrid-Bayern Moanco si giocherà Martedì 01 Dicembre alle 21:00 allo Stadio Wanda Metropolitano. La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da Sky e in streaming su Now TV.

Quali potrebbero essere le sorprese del match?

Le possibili soprese del match potrebbero essere Llorente e Sane. Llorente in questa stagione sta dimostrando tutte le proprie qualità, probabile che abbia incominciato a sentire meno la pressione della cifra pagata dall’Atletico per lui, 45 milioni. il centrocampista spagnolo si è trasformato in un tuttocampisa diventando un perno imprescindibile del gioco si Simeone. Sane è stato l’acquisto più importante dei bavarese, pagato ben 50 milioni. Non ha ancora fatto tutto il proprio talento, ha avuto un infortunio di recente, ma la sua tecnica è indiscutibile. i suoi dribbling insieme alla sua velocità potranno mettere in enorme difficoltà la difesa dei colchoneros.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20