― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioAtletico Madrid: contatti avviati per De Paul

Atletico Madrid: contatti avviati per De Paul

L’Atletico Madrid vuole Rodrigo De Paul. Il club spagnolo, avrebbe già avviato i contatti con la dirigenza friulana dell’Udinese. Il giocatore potrebbe dunque tornare in Spagna dopo l’esperienza con il Valencia.

Milan: prima offerta per De Paul

Atletico Madrid: De Paul ad un passo?

La stagione 2020/2021 ha definitivamente consacrato Rodrigo De Paul. Il centrocampista argentino dell’Udinese, ha collezionato 9 gol e 9 assist nel campionato di Serie A contribuendo attivamente alla salvezza della squadra friulana. Da tempo, il numero 10 è accostato ai maggiori club italiani: Inter, Juventus, Milan e Napoli. Il suo destino però sembra essere fuori dall’Italia.

L’Atletico Madrid di Diego Simeone, stando a quanto riportato da Calciomercato.com, avrebbe già avviato i contatti per acquistare De Paul. L’Udinese vorrebbe ricavare circa 50 milioni di euro dalla sua cessione. Tuttavia, la società bianconera potrebbe accontentarsi anche di 40 milioni data la delicata situazione economica di molti club europei. Solo poche settimane fa, il Milan aveva presentato una prima offerta all’Udinese per l’argentino: Hauge più soldi per vestire “Don Rodrigo” di rossonero. Anche l’Inter non ha mai nascosto l’interesse per il giocatore che solo pochi giorni fa si era recato a Milano per pranzare con Javier Zanetti. Una visita di cortesia senza nessun fine calcistico. Monitora la situazione anche la Juventus che al momento deve risollevare le sorti di una stagione negativa che potrebbe fortemente condizionare l’immediato futuro del club di Torino.

Sito ufficiale Lega Serie A