L'ATP Player Council

ATP tournament anticipa per riuscire a completare tutto. L’Australian Open è già stato posticipato di due settimane dall’8 al 21 febbraio 2021. Dopo Melbourne, il calendario prevede due tornei ATP 250 a Cordoba (terra) e Montpellier (indoor) dal 20 al 28 febbraio. L’ABN AMRO World Tennis Tournament a Rotterdam e l’Argentina Open a Buenos Aires si terranno dall’1 al 7 marzo 2021. Il torneo olandese è stato posticipato di tre settimane per consentire ai giocatori di tornare in Europa dopo gli Australian Open.

ATP tournament: si prepara una grande nuova epica stagione?

Il calendario di marzo proseguirà con tre tornei ATP 250 a Doha, Santiago e Marsiglia Open 13 (6-14 marzo), due eventi ATP 500 ad Acapulco e Dubai (13-20 marzo). Il Miami Open si svolgerà dal 22 marzo al 4 aprile. Il BNP Paribas Open a Indian Wells non si terrà nelle date consuete. L’ATP tournament: “Siamo valutando date alternative per il torneo che potrebbe aver luogo più avanti nel corso dell’anno.

La certezza è voler dare certezza

Il resto del calendario 2021, a partire dalla stagione europea sul terra battuta dal 5 aprile, si svolgerà come originariamente previsto. L’ATP continua a valutare opportunità per ulteriori licenze di un anno da programmare nel 2021 e comunicherà eventuali integrazioni una volta confermate.


L’ATP Player Council


Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20