― Advertisement ―

spot_img

Paret-Peintre vince l’ultima tappa del Tour of Alps 2024, Lopez la generale

Il Tour of Alps 2024 si chiude con la vittoria di Augustin Paret-Peintre sul circuito di Levico Terme. Il corridore francese ha preceduto in...
HomeCalcioCalciomercatoAttaccante e centrocampista, i prossimi due colpi della Salernitana

Attaccante e centrocampista, i prossimi due colpi della Salernitana

La Salernitana è alla ricerca di altri due tasselli per completare la rosa in vista della prossima stagione che inizierà tra una settimana. In particolare arriveranno un attaccante e un centrocampista per i quali si sta cercando di chiudere a stretto giro.

Attaccante e centrocampista: chi può fare al caso della Salernitana?

La priorità dei granata è mettere a disposizione di mister Nicola un’altra punta che possa assicurare un certo numero di reti. L’obiettivo numero uno è Vaggedis Paulidis reduce da un’ottima stagione in Olanda con la maglia dell’ Az Alkmar segnando 18 reti in 37 presenze. La sua valutazione si aggira intorno agli 8 milioni di euro e un’offerta sarebbe già stata presentata vista la forte concorrenza di Lecce e Monza decise ad avere il giocatore. L’alternativa è rappresentata da Diallo dello Strasburgo, centravanti di 27 anni, autore di 18 reti nelle ultime due stagioni in Ligue 1, valutato circa 12 milioni. La Salernitana avrebbe anche qui fatto un’offerta, respinta dai francesi. C’è comunque la volontà di insistere nei prossimi giorni.

A centrocampo si aspetta un rinforzo di qualità capace di non far rimpiangere Ederson, passato all’Atalanta. Il favorito è Ajdin Hrustic, originario dell’Australia, ma con passaporto rumeno. Classe 99, è il classico jolly che può giocare sia da regista che da mezz’ala. È di proprietà dell’Eintracht Francoforte con cui ha totalizzato 24 presenze in campionato e 5 in Europa League nella passata stagione. Il suo contratto scade nel 2023, quindi i tedeschi non possono chiedere tanto. Spetterà comunque al giocatore decidere.

Rugani piace a tre squadre. Kastanos ceduto alla Salernitana